Calendario Serie A, le partite della 15^ su Sky e Dazn

5 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Calendario Serie A, le partite della 15^ su Sky e Dazn: ecco quali partite del campionato si disputeranno sulle due piattaforme

Gioca a Superscudetto

Il campionato italiano torna anche per questo weekend e la 15^ giornata può assumere contorni sempre più determinanti e decisivi per molte squadre. La giornata si preannuncia ricchissima di eventi e di gare fondamentali, che andranno seguite con grande attenzione e trasporto. Inevitabilmente, ogni gara avrà una sua copertura televisiva dedicata. A dividersi le partite, come al solito, Sky e Dazn, che dall’anno scorso detengono i diritti del campionato italiano per quanto concerne la trasmissione nel nostro Paese.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

15^ giornata di Serie A: le partite trasmesse da Sky

La giornata di campionato di Sky inizierà addirittura da domani, 6 dicembre. La piattaforma satellitare trasmetterà infatti la gara Inter-Roma, uno dei big match del campionato in questa giornata tra la capolista nerazzurra e una delle squadre più in forma in questa stagione. Successivamente, nella giornata di sabato 7 dicembre, Sky trasmetterà anche Atalanta-Verona e Udinese-Napoli, rispettivamente alle ore 15:00 e alle ore 18:00. Domenica 8, invece, su Sky si potranno vedere Sassuolo-Cagliari e Torino-Fiorentina alle ore 15:00, oltre che Sampdoria-Parma alle ore 18:00 e Bologna-Milan alle 20:45.

  • Inter-Roma, venerdì 6 dicembre, ore 20:45
  • Atalanta-Verona, sabato 7 dicembre, ore 15:00
  • Udinese-Napoli, sabato 7 dicembre, ore 18:00
  • Sassuolo-Cagliari, domenica 8 dicembre, ore 15:00
  • Torino-Fiorentina, domenica 8 dicembre, ore 15:00
  • Sampdoria-Parma, domenica 8 dicembre, ore 18:00
  • Bologna-Milan, domenica 8 dicembre, ore 20:45

Il calendario della 15^ giornata su Dazn

Ovviamente parte del campionato si potrà vedere anche su Dazn. In particolare, le gare in questione sono Lazio-Juventus di sabato sera, Lecce-Genoa di domenica all’ora di pranzo e l’altro scontro salvezza Spal-Brescia alle 15:00. Spicca soprattutto, dunque, l’altro big match della giornata, con i bianconeri Campioni d’Italia impegnati sul campo di un’altra squadra romana molto in forma. Trasmessi anche due scontri salvezza importanti, i quali potrebbero già dare indicazioni precisi su come andrà a comporsi la lotta definitiva per non retrocedere.

  • Lazio-Juventus, sabato 7 dicembre, ore 20:45
  • Lecce-Genoa, domenica 8 dicembre, ore 12:30
  • Spal-Brescia, domenica 8 dicembre, ore 15:00

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO