Calendario Serie A, le partite della 14^ giornata su Sky e Dazn

29 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Calendario Serie A, le partite della 14^ giornata su Sky e Dazn: ecco dove poter seguire i match della prossima giornata di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il campionato italiano sta finalmente entrando nel vivo. La prossima giornata sarà la 14^ di questa stagione italiana e ovviamente sarà importantissima non solo per le squadre di vertice ma anche per tutte le altre. Chi va a caccia dell’Europa, chi nono vuole retrocedere e chi, semplicemente, non aspetta altro che un’occasione di riscatto. I temi sono tanti e la copertura televisiva garantita. Ecco dunque dove poter vedere le gare della prossima giornata di Serie A, su Sky e Dazn.

14^ giornata di Serie A: le partite trasmesse da Sky

Le gare trasmesse da Sky inizieranno, come spesso accade, sin da sabato. In particolare la piattaforma “ospiterà” sia Brescia-Atalanta che Genoa-Torino, ovvero due dei tre anticipi che si terranno proprio di sabato. Nella giornata di domenica, invece, Sky trasmetterà le seguenti partite: la sfida testa-coda Inter-Spal, Parma-Milan, Napoli-Bologna e Verona-Roma. In questo caso la trasmissione di gare da parte di Sky si concluderà addirittura di lunedì, con il posticipo di inizio settimana Cagliari-Sampdoria, che farà da Monday Night per la giornata di Serie A in questione.

  • Brescia-Atalanta, sabato 30 novembre, ore 15:00
  • Genoa-Torino, sabato 30 novembre, ore 18:00
  • Inter-Spal, domenica 1 dicembre, ore 15:00
  • Parma-Milan, domenica 1 dicembre, ore 15:00
  • Napoli-Bologna, domenica 1 dicembre, ore 18:00
  • Verona-Roma, domenica 1 dicembre, ore 20:45
  • Cagliari-Sampdoria, lunedì 2 dicembre, ore 20:45

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

INFORTUNIO CHIESA: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA FIORENTINA

Il calendario della 14^ giornata su Dazn

Per quanto concerne invece il palinsesto offerto da Dazn per questa giornata di campionato, la prima gara trasmessa dalla tv streaming sarà il posticipo del sabato Fiorentina-Lecce. In seguito domenica saranno trasmesse altre due gare: si tratta del lunch match Juventus-Sassuolo, che come al solito avrà inizio alle ore 12:30, e della gara delle ore 15:00 Lazio-Udinese, importantissima per entrambe le squadre sia in chiave europea che di lotta salvezza.

  • Fiorentina-Lecce, sabato 30 novembre, ore 20:45
  • Juventus-Sassuolo, domenica 30 novembre, ore 12:30
  • Lazio-Udinese, domenica 30 novembre, ore 15:00

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: GLI INFORTUNATI DELLA 14^ GIORNATA