Calendario Serie A, le partite della 10^ giornata su Sky e Dazn

28 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Da Parma-Verona a Milan-Spal, passando per Napoli-Atalanta: dove vedere le partite del turno infrasettimanale di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il decimo turno del campionato di Serie A 2019/2020 parte con due anticipi: Parma-Verona e Brescia-Inter, entrambi fissati nella giornata di martedì. Il calendario prevede anche il big match tra il Napoli e l’Atalanta, mentre sarà il posticipo Milan-Spal a chiudere il programma.

INFORTUNIO MALCUIT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DEL NAPOLI

RIBERY ESPULSO IN FIORENTINA-LAZIO: COSA RISCHIA?

10^ giornata di Serie A: le partite trasmesse da Sky

Sono sette le partite del turno infrasettimanale di campionato che verranno trasmesse da Sky Sport. La prima è la sfida tra il Brescia e l’Inter, il secondo anticipo della decima giornata. Il match del Rigamonti è in programma martedì 29 ottobre alle ore 21.00. Si prosegue con la gara più attesa, quella che alle ore 19.00 di mercoledì 30 ottobre, vedrà il Napoli ospitare l’Atalanta al San Paolo. Gli azzurri di Ancelotti cercano riscatto dopo il pareggio con la Spal, mentre i bergamaschi sono reduci dal 7-1 inflitto domenica scorsa all’Udinese.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

La piattaforma satellitare trasmetterà anche 4 delle 6 partite di mercoledì sera in contemporanea. L’impegno della Juventus in casa contro il Genoa, il match tra il Cagliari e il Bologna, a sfida tra la Sampdoria e il Lecce e Sassuolo-Fiorentina.

  • Brescia-Inter, martedì ore 21.00
  • Napoli-Atalanta, mercoledì ore 19.00
  • Cagliari-Bologna, mercoledì ore 21.00
  • Juventus-Genoa, mercoledì ore 21.00
  • Sampdoria-Lecce, mercoledì ore 21.00
  • Sassuolo-Fiorentina, mercoledì ore 21.00
  • Milan-Spal, giovedì ore 19.00

Il calendario della 10^ giornata su Dazn

Il palinsesto di Dazn parte con Parma-Verona, il primo anticipo del turno infrasettimanale. La sfida del Tardini è fissata per le ore 19.00 di martedì. Il giorno successivo, spazio alle due romane, entrambe reduci da un successo. La Lazio di Simone Inzaghi riceve il Torino di Walter Mazzarri allo stadio Olimpico. La Roma di Paulo Fonseca, invece, è di scena sul campo dell’Udinese.

  • Parma-Verona, martedì ore 19.00
  • Lazio-Torino, mercoledì ore 21.00
  • Udinese-Roma, mercoledì ore 21.00

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: LE MIGLIORI PLUSVALENZE AL CONCORSO SUPERSCUDETTO