Calendario Serie A, le partite della 25^ giornata su Sky e Dazn

19 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario completo dei recuperi previsti per la 25^ giornata di serie A, a partire da sabato 20 e fino a domenica 21 giugno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La serie A torna in campo per il recupero della 25^ giornata di campionato. Una ripresa che segue le due semifinali e la finale di Coppa Italia, vinta dal Napoli contro la Juventus all’Olimpico di Roma. Si lascia ora spazio al lungo percorso della serie A, interrotto a causa dell’emergenza coronavirus.

In programma scontri che potrebbero dire molto per quanto riguarda la classifica, sia nelle zone basse che in quelle alte. Il Torino dovrà guardarsi le spalle, considerando gli appena due punti di vantaggio sulla terzultima in classifica, il Lecce. Il Parma ne ha invece 35, ovvero quattro in meno del sesto posto occupato dal Napoli, che vale l’Europa League. Intrigante la sfida tra Verona e Cagliari, che possono garantirsi una salvezza serena, tornando magari a sognare l’accesso in Europa. I sardi sembravano proiettati verso una stagione sfavillante ma qualcosa è cambiato in corso d’opera.

Torna in campo l’Atalanta, che ha nel mirino l’Inter di Conte, distante sei punti. Dovrà però soprattutto guardarsi le spalle dalla Roma, dietro di tre lunghezze. Orobici in campo contro il Sassuolo che, come il Cagliari, è più vicino a una salvezza serena che a una reale lotta per il sesto posto. L’Inter è ormai molto distante dalla vetta e deve difendere il proprio posto Champions. La Sampdoria però lotterà duramente per allontanarsi dalla zona retrocessione.

FANTACALCIO E SUPERSCUDETTO: COSA CAMBIA PER LA RIPRESA DELLA SERIE A

Serie A, recupero 25^ giornata: le gare su Sky

Torino-Parma, sabato 20 giugno alle 19.30

Atalanta-Sassuolo, domenica 21 giugno alle 19.30

Inter-Sampdoria, domenica 21 giugno alle 21.45

Serie A, recupero 25^ giornata: le gare su DAZN

Verona-Cagliari, sabato 20 giugno alle 21.45

SERIE A: INFORTUNATI E RECUPERATI