Calendario Serie A: i recuperi della 1^ giornata

30 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Il calendario completo delle gare da recuperare per la prima giornata di serie A, rinviate a causa dei troppi impegni ravvicinati, disputati a pochi giorni dall'inizio della stagione 2020-21

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tre le gare previste mercoledì 30 settembre. Si tratta dei match regolarmente in programma per la prima giornata della serie A 2020-21. Nessuno di questi si è disputato a inizio annata, considerando gli impegni ravvicinati di tre squadre coinvolte in questo turno.

I playoff di serie B hanno visto impegnato lo Spezia fino a un passo dal primo fischio d’inizio. L’Inter ha invece disputato la finale di Europa League, mentre l’Atalanta è andata avanti in Champions League.

CHAMPIONS LEAGUE, LA DIRETTA DEI SORTEGGI

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Il calendario dei recuperi di serie A

L’Udinese deve fronteggiare lo Spezia. Entrambe le formazioni sono a quota zero e hanno la ghiotta chance di poter aggiungere tre punti in classifica. Un balzo in avanti notevole nelle prime giornate di una stagione.

Sfida intrigante per l’Inter, che giocherà in casa del Benevento di Inzaghi. La neopromossa ha dimostrato di meritare l’approdo in serie A, rimontando incredibilmente contro la Sampdoria di Ranieri. Non sarà facile per Conte riuscire a conquistare i tre punti, considerando anche qualche problema difensivo di troppo.

Il big match dei tre è di certo Lazio-Atalanta. Entrambe le squadre hanno ottenuto dei successi nella seconda giornata di campionato e ora puntano alla vetta, insieme con il Napoli e il Milan, le due big a punteggio pieno. Una gara che promette molte reti, data la qualità delle rispettive rose. Una faccia a faccia esaltante tra Duvan Zapata e Ciro Immobile.

  • Udinese-Spezia, mercoledì 30 ore 18.00
  • Benevento-Inter, mercoledì 30 ore 18.00
  • Lazio-Atalanta, mercoledì 30 ore 20.45

ASTA FANTACALCIO, CALCIATORI FUORI RUOLO DA PRENDERE