Calendario Serie A, le partite della 25^ giornata

20 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario completo delle gare per il recupero della 25^ giornata di serie A, da sabato 20 a domenica 21 giugno 2020, con Inter, Milan e Atalanta in campo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Si torna in campo per il recupero della 25^ giornata di serie A dopo le emozioni della Coppa Italia, vinta dal Napoli contro la Juve. Ci si lascia alle spalle una lunga pausa dovuta all’emergenza coronavirus, con i calciatori sottoposti a dei ferrei controlli.

In campo il Torino, costretto a guadarsi le spalle, essendo in piena zona retrocessione. Una vittoria sarebbe fondamentale per un cammino più sereno, mettendo altri tre punti tra sé e le ultime in classifica. Il Parma è invece pronto a riprendere la lotta per l’Europa League. Ha 35 punti in classifica e vuole sorpassare il Milan. Si parla di Europa League anche per Verona e Cagliari. I padroni di casa hanno gli stessi punti del Parma, mentre i sardi devono provare a ritrovarsi dopo l’ottimo avvio di stagione. Sono indietro, al 12esimo posto, ma una vittoria potrebbe rimescolare le carte in questa zona di classifica.

Domenica dedicata alla lotta per la Champions League, considerando come scendano in campo Atalanta e Inter. La squadra di Gasperini fronteggerà il Sassuolo. Un avversario ostico, in grado di sorprendere. Gli orobici hanno però sempre dimostrato grande solidità, anche se permane il dubbio di una condizione fisica post sosta. Match decisamente più abbordabile per Conte, che fronteggia una Sampdoria in chiara difficoltà. Ranieri è in netta zona retrocessione e a Milano si giocherà il tutto per tutto.

SERIE A: INFORTUNATI E SQUALIFICATI DELLA 25^ GIORNATA

Serie A, recupero 25^ giornata

  • Torino-Parma, sabato 20 giugno alle 19.30
  • Verona-Cagliari, sabato 20 giugno alle 21.45
  • Atalanta-Sassuolo, domenica 21 giugno alle 19.30
  • Inter-Sampdoria, domenica 21 giugno alle 21.45

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DEI RECUPERI DELLA 25^ GIORNATA

CALENDARIO SERIE A: I RECUPERI DELLA 25^ GIORNATA SU SKY E DAZN