Calendario Serie A, il prossimo turno: 27^ giornata

8 Marzo 2020 - Enrico Gorgoglione

Il calendario della 27^ giornata di serie A, che si disputerà da venerdì 13 a domenica 15 marzo. Big match in programma Atalanta-Lazio, decisiva per scudetto e Champions League

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La serie A si appresta a terminare la 26^ giornata di serie A, suddivisa di fatto in due settimane. L’ultimo match di domenica 8 marzo è stato Juventus-Inter, che ha consentito ai bianconeri di portarsi nuovamente in vetta alla classifica, sorpassando la Lazio. Ecco le gare in programma nella 27^ giornata di serie A, che potrebbe non disputarsi, considerando il serio rischio che il campionato venga sospeso.

IL CALENDARIO DELLA 28^ GIORNATA DI SERIE A

Le gare della 27^ giornata di serie A

Si parte con Verona-Napoli, in campo venerdì 13 marzo alle ore 18.30. Nella stessa giornata, alle 20.45, la Juventus scenderà in campo in casa del Bologna. I bianconeri vorranno confermare la propria vetta, spegnendo i sogni d’Europa League dei ragazzi di Mihajlovic. Gli azzurri proveranno a fare lo stesso con l’Hellas. Più arretrato il Cagliari rispetto al sesto posto. Sarà dura per Nainggolan e compagni avere la meglio sulla Spal, in lotta per non retrocedere.

Sfida intrigante tra Genoa e Parma, con i padroni di casa appena fuori dalla zona retrocessione e i ragazzi di D’Aversa che non intendono abbandonare la corsa all’Europa. Il Torino rischia d’essere risucchiato in zona serie B. Dovrà lottare e dimostrare il proprio valore contro l’Udinese, nella stessa zona in classifica. Il Milan proverà a rialzarsi in casa del Lecce di Liverani, mentre la Lazio dovrà fronteggiare l’Atalanta in un match tra scudetto e Champions. Fiorentina-Brescia è un match delicato per la zona bassa, mentre Inter-Sassuolo e Roma-Sampdoria rappresentano test cruciali per giallorossi e nerazzurri per i rispettivi obiettivi stagionali.

Il calendario della 27^ giornata di serie A

  • Verona-Napoli, venerdì 13 marzo ore 18.30
  • Bologna-Juventus, venerdì 13 marzo ore 20.45
  • Spal-Cagliari, sabato 14 marzo ore 15.00
  • Genoa-Parma, sabato 14 marzo ore 18.00
  • Torino-Udinese, sabato 14 marzo ore 20.45
  • Lecce-Milan, domenica 15 marzo ore 12.30
  • Atalanta-Lazio, domenica 15 marzo ore 15.00
  • Fiorentina-Brescia, domenica 15 marzo ore 15.00
  • Inter-Sassuolo, domenica 15 marzo ore 18.00
  • Roma-Sampdoria, domenica 15 marzo ore 20.45

CORONAVIRUS IN ITALIA: ULTIME NOTIZIE E RICADUTE SULLO SPORT

CORONAVIRUS E FANTACALCIO: COSA SUCCEDE PER LA 26^ GIORNATA