Calendario Serie A, il prossimo turno: 2^ giornata

26 Agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le sfide in programma per la 2^ giornata di serie A. Due i big match previsti e da non perdere: Juventus-Napoli e Lazio-Roma

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

In attesa di conoscere il risultato di Inter-Lecce, ultima sfida in programma lunedì 26 agosto e che chiuderà la prima giornata, l’attenzione di appassionati e fantallenatori è già rivolta al prossimo weekend. La 2^ giornata di serie A offre due big match imperdibili. Sabato 31 agosto Juventus-Napoli catalizzerà l’attenzione di tutta Europa e che potrà già dire tanto sulle ambizioni degli azzurri e sull’eventuale gap colmato rispetto ai bianconeri. La prima e la seconda della scorsa stagione giocherà alle ore 20.45 allo Juventus Stadium. Non sarà della partita il grande ex Maurizio Sarri, ancora alle prese con una bronchite. Nella 1^ giornata la Juventus ha battuto di misura il Parma grazie ad un gol di Giorgio Chiellini, mentre il Napoli ha avuto la meglio nel rocambolesco 4-3 di Firenze.

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

Domenica 1 settembre spazio ad un altro grande big match: Lazio-Roma. Il derby della Capitale arriva già alla 2^ giornata ed è in programma alle ore 18. I biancocelesti sono partiti benissimo sconfiggendo per 3-0 in trasferta la Sampdoria, mentre la Roma ha mostrato troppe lacune difensive nel debutto all’Olimpico pareggiando 3-3 contro il Genoa. Tra le altre partite in programma il Milan è chiamato al riscatto contro il sorprendente Brescia, vittorioso a Cagliari. Affascinante la sfida Atalanta-Torino, tra due squadre che vogliono di nuovo un posto in Europa. L’Inter sarà impegnata in Sardegna contro l’ex dal dente avvelenato Radja Nainggolan. Non è previsto nessun posticipo del lunedì, infatti la 2^ giornata di serie A inizierà venerdì 30 agosto con Bologna-SPAL per poi concludersi domenica con sei sfida in contemporanea.

CONSIGLI FANTACALCIO: I PORTIERI PER LA 2^ GIORNATA

Serie A, il calendario della 2^ giornata

  • Bologna-SPAL, venerdì 30 agosto ore 20.45
  • Milan-Brescia, sabato 31 agosto ore 18.00
  • Juventus-Napoli, sabato 31 agosto ore 20.45
  • Lazio-Roma, domenica 1 settembre ore 18.00
  • Atalanta-Torino, domenica 1 settembre ore 20.45
  • Cagliari-Inter, domenica 1 settembre ore 20.45
  • Genoa-Fiorentina, domenica 1 settembre ore 20.45
  • Lecce-Hellas Verona, domenica 1 settembre ore 20.45
  • Sassuolo-Sampdoria, domenica 1 settembre ore 20.45
  • Udinese-Parma, domenica 1 settembre ore 20.45

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: I GOL ARRIVANO DAI NUOVI ACQUISTI