Calendario Serie A, le partite di oggi

8 Marzo 2020 - Enrico Gorgoglione

Il calendario delle gare previste domenica 8 marzo, valide per il recupero della 26^ giornata di serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sei le gare in programma domenica 8 marzo. Si tratta di match di recupero della 26^ giornata di serie A. Gare non disputate nel precedente fine settimana, che consentiranno di normalizzare la classifica, che al momento vede squadre con punti in meno, dovuti a turni in parte sospesi e rinviati.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26^ GIORNATA DI SERIE A

Aggiornamento: Parma-Spal è stata rinviata di 75 minuti, dopo aver preso in considerazione l’idea di dospendere del tutto la serie A. Il prossimo 10 marzo si terrà un incontro sul tema, che potrebbe condurre a uno stop generale al campionato, considerando le restrizioni imposte in altri ambiti dal Governo italiano.

Le gare di domenica 8 marzo

Parma e Spal aprono questa seconda parte della 26^ giornata di serie A. I padroni di casa in lotta per un posto in Europa League, mentre gli ospiti si ritrovano a giocarsi forse l’ultima chance per agganciare il treno salvezza.

Il Milan nettamente favorito sul Genoa a San Siro, con gli ospiti che sognano un altro anno in serie A. Sampdoria-Verona, così come Parma e Spal, sono in lotta per salvezza ed Europa League. Un match che promette battaglia, così come Udinese-Fiorentina. Entrambe le compagini vogliono allontanarsi dalla zona bassa, mentre l’Inter tenterà di tornare in piena corsa scudetto in casa della Juventus.

Il calendario della 26^ giornata

  • Parma-Spal domenica 8 marzo ore 12.30
  • Milan-Genoa domenica 8 marzo ore 15.00
  • Sampdoria-Verona domenica 8 marzo ore 15.00
  • Udinese-Fiorentina domenica 8 marzo ore 18.00
  • Juventus-Inter domenica 8 marzo ore 20.45

CORONAVIRUS IN ITALIA: ULTIME NOTIZIE E RICADUTE SULLO SPORT

CORONAVIRUS E FANTACALCIO: COSA SUCCEDE PER LA 26^ GIORNATA