Calendario Serie A, le partite di oggi

1 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Il calendario completo delle gare in programma quest'oggi, domanica 1 novembre 2020, dalle 12.30 alle 20.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono sei le gare in programma domenica 1 novembre, valide per la sesta giornata di serie A, dalle ore 12.30 alle 20.45. Il Milan proverà a difendere il proprio primo posto in casa dell’Udinese. I rossoneri sono reduci da una nuova gara di Europa League, ma dovranno riuscire ad avere la meglio sui bianconeri, così da tenere a bada Napoli e Sassuolo, dietro, al secondo posto, ma di poco.

Napoli-Sassuolo è la gara più intrigante di quest’oggi, considerando come ci si giochi molto. Gattuso vuole vincere, per poi approfittare dell’esito dell’appello, che spera possa consentire il recupero del punto perso per penalità e la possibilità di giocare Juve-Napoli.

La Juve di Pirlo dovrà invece battere lo Spezia, risollevandosi, dopo gli ultimi risultati deludenti: tre pareggi in campionato, un successo e una sconfitta in Champions League.

Intrigante la sfida tra Roma e Fiorentina, con Fonseca che intende reclamare il proprio posto nella corsa alla Champions League. La Fiorentina, dietro di una sola lunghezza, vuol dimostrare di poter dire la propria, magari per l’accesso all’Europa League.

Ultima gara di giornata è Sampdoria-Genoa. Il derby della Lanterna che promette sempre grande spettacolo. I favori dei pronostici sono per i blucerchiati, considerando le tante assenze per il Grifone, a causa dei positivi al coronavirus.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 6^ GIORNATA

Serie A, le gare di oggi

  • Udinese-Milan, domenica 1 novembre ore 12.30
  • Spezia-Juventus, domenica 1 novembre ore 15.00
  • Torino-Lazio, domenica 1 novembre ore 15.00
  • Napoli-Sassuolo, domenica 1 novembre ore 18.00
  • Roma-Fiorentina, domenica 1 novembre ore 18.00
  • Sampdoria-Genoa, domenica 1 novembre ore 20.45