Calendario Serie A, le partite di oggi

2 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Il calendario completo delle gare previste oggi, giovedì 2 luglio, a partire dalle ore 19.30. Match validi per la 29^ giornata di serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono due le gare che mancano all’appello in questa 29^ giornata che ha visto risultati interessanti. Le tre squadre in vetta hanno vinto i propri match, con l’Inter che ha avuto la meglio sul Brescia con un roboante 6-0. La sfida per l’ultimo brandello di sogno per l’Europa tra Bologna e Cagliari è terminata 1-1, spegnendo le speranze di entrambe.

La Fiorentina crolla sotto i gol del Sassuolo e ora rischia d’essere risucchiata in zona salvezza. Il Lecce ha perso lo scontro diretto contro la Sampdoria, mentre il Verona si rilancia verso il sesto posto battendo il Parma. Ora il Milan, che ha pareggiato contro la Spal, è a un solo punto di distanza.

Stasera in campo Atalanta-Napoli per decidere le sorti del sogno Champions League degli azzurri, distanti ben 12 punti. Gli orobici continuano a inseguire l’Inter e non vogliono fermarsi. La Roma potrebbe approfittare di questo scontro. Dovrà avere la meglio sull’Udinese all’Olimpico per distanziare gli azzurri o avvicinarsi a Gasperini. Vietati passi falsi per i giallorossi, contro i friulani che andranno a caccia di punti salvezza.

CALL OF DUTY 2020 BLACK OPS 2020, I LEAK SU COLD WAR

Serie A, il calendario delle gare di oggi

  • Atalanta-Napoli, giovedì 2 luglio ore 19.30
  • Roma-Udinese, giovedì 2 luglio ore 21.45

SERIE A, GLI SQUALIFICATI DELLA 29^ GIORNATA

FIFA 20 FUT, COME OTTENERE GIOCATORE FLASHBACK GARANTITO

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’