Calendario Serie A, le partite di oggi

28 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario completo delle gare di oggi, domenica 28 giugno, valide per la 28^ giornata di serie A. Grande attesa per Milan-Roma e Parma-Inter

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono sei le gare in programma quest’oggi, domenica 28 giugno, valide per la 28^ giornata di serie A. Grande attesa per Milan-Roma, sfida tra due squadre che devono dimostrare molto per poter ambire ai propri obiettivi: Europa League e Champions League. Il Napoli accoglie invece la Spal. Gara sulla carta semplice, che potrebbe presentare però delle insidie per gli azzurri, in caso di distrazioni.

Sampdoria-Bologna è un match tra chi intende raggiungere una serena salvezza. Missione alquanto complicata per i blucerchiati, visti i risultati. La squadra di Mihajlovic parte di certo avvantaggiata. Stesso discorso per l’Atalanta in casa dell’Udinese. Gli orobici hanno un compito alquanto facile dinanzi a sé, provando ad avvicinarsi all’Inter, in attesa del match contro il Parma.

Sassuolo-Verona vede due squadre molto offensive, per una sfida che promette spettacolo. I padroni di casa vogliono una rapina salvezza, mentre l’Hellas non abbandona il sogno sesto posto. Spazio infine a Parma-Inter. Il gruppo di D’Aversa convince e la sua rapidità d’azione potrebbe mettere nei guai la squadra di Conte, vista traballare contro il Sassuolo.

SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 28^ GIORNATA

Serie A, il calendario delle gare di oggi

  • Milan-Roma, domenica 28 giugno ore 17.15
  • Napoli-Spal, domenica 28 giugno ore 19.30
  • Sampdoria-Bologna, domenica 28 giugno ore 19.30
  • Udinese-Atalanta, domenica 28 giugno ore 19.30
  • Sassuolo-Verona, domenica 28 giugno ore 19.30
  • Parma-Inter , domenica 28 giugno ore 21.45

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA