Calendario Serie A, le partite di oggi

1 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le gare in programma nella giornata di domenica 1 settembre, quando andranno in scena sette match di serie A, a partire da Lazio-Roma

Sette i match in programma domenica 1 settembre, a partire dalle ore 18.00, quando scenderanno in campo Lazio-Roma per il derby della Capitale. In seguito si disputeranno sei sfide in contemporanea, con Inter, Atalanta e Fiorentina in campo, tra le altre squadre.

FANTACALCIO: LISTA E QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO 2019-2020

SERIE A, I 20 BIG MATCH

Il calendario di oggi: Lazio-Roma alle 18.00

Con grande sorpresa il sorteggio ha indicato la seconda giornata come data per il derby tra Lazio e Roma. Il match dell’Olimpico si disputerà domenica 1 settembre alle ore 18.00, con i giallorossi reduci da un amaro pareggio contro il Genoa. Un 3-3 che porterà Fonseca a dei cambiamenti in difesa. Più solida si è invece mostrata la Lazio, vincente nettamente contro la Sampdoria. Un successo che conferisce ai biancocelesti il titolo di favorita della stracittadina.

Il programma delle 20.45: da Cagliari-Inter ad Atalanta-Torino

Il Cagliari proverà a conquistare i primi punti della stagione dinanzi al proprio pubblico. Dinanzi avrà però l’Inter di Conte, che mira a proseguire la propria marcia vincente, appena iniziata contro il Lecce. Nerazzurri favoriti in questo caso, cosa che non si può dire nel caso di Atalanta-Torino. Si tratta infatti di una sfida molto equilibrata sulla carta. Gli episodi faranno la differenza tra Gasperini e Mazzarri, alle prese con ottimi attacchi e difese da registrare.

Ci si attende molti gol da Genoa-Fiorentina, considerando i tre messi a segno dalle rispettive squadre nella prima giornata. In coppia hanno però subito ben sette reti. Ottima prova dell’Udinese all’esordio contro il Milan. Tre punti pesanti, che ora il Parma proverà a conquistare fuori casa, dopo la sconfitta di misura patita per mano della Juventus. Il Lecce intende scrollarsi di dosso la valanga di gol subita dall’Inter. Dinanzi al proprio pubblico tenterà di avere la meglio su un Verona combattivo ma non ancora al meglio, pronto ad accumulare punti chiave per la salvezza. Bel confronto infine tra Sassuolo e Sampdoria, con De Zerbi e Di Francesco che sapranno regalare un match scoppiettante, con due rose votate all’attacco.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!