Calendario Serie A, le partite di oggi

27 ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Il calendario delle gare in programma domenica 27 ottobre 2019, dall'anticipo delle 12.30 al posticipo delle 20.45

La nona giornata di serie A ha regalato molte sorprese negli anticipi del sabato. La Juventus è incappata in un pareggio contro il Lecce, che ha dato la chance all’Inter di sorpassarla. I nerazzurri sono scesi in campo a San Siro contro il Parma, ritrovandosi sull’1-2 nel primo tempo e agguantando il pari nella ripresa. Tutto resta inalterato in vetta, con Napoli e Atalanta che possono ottenere punti preziosi.

FANTACALCIO: LISTA E QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO 2019-2020

SERIE A, I 20 BIG MATCH

Il calendario di oggi: Bologna-Sampdoria alle 12.30

Bologna-Sampdoria è un’interessante sfida salvezza, con la squadra di Mihajlovic favorita dai pronostici contro il fanalino di coda della classifica. I blucerchiati necessitano un netto cambio di marcia, con Ranieri che ha già mostrato qualche segnale all’Olimpico contro la Roma.

Il programma del pomeriggio: da Spal-Napoli ad Atalanta-Udinese

Spal-Napoli e Atalanta-Udinese sono le gare più attese del pomeriggio. Azzurri e orobici avranno la chance di conquistare ben due punti su Juventus e Inter, dato il doppio stop delle prime due in classifica. Per entrambe gare abbordabili, almeno sulla carta. Spal e Udinese hanno però bisogno di punti salvezza e non intendono dare nulla in meno del 100% contro le avversarie in zona Champions League. Interessante anche Torino-Cagliari, con i granata di Mazzarri chiamati a dare una risposta forte all’ultimo periodo. Prestazioni deludenti e risultati che non arrivano. Belotti e compagni attendono il Cagliari e sarà battaglia fino alla fine.

I posticipi della sera: Roma-Milan e Fiorentina-Lazio

Roma-Milan è una gara da non sbagliare. All’Olimpico nessuna delle due compagini può permettersi un passo falso. Fonseca deve far fronte a molti infortunati, mentre Pioli vuole la sua prima vittoria. L’Europa rischia di allontanarsi per una delle due, o per entrambe in caso di pareggio. Fiorentina-Lazio, in programma alle 20.45, è il secondo match europeo di giornata. Viola e biancocelesti a caccia di continuità, con tre punti che farebbero la differenza alle spalle del quartetto Champions.

  • Verona-Sassuolo, venerdì ore 20.45
  • Lecce-Juventus, sabato ore 15.00
  • Inter-Parma, sabato ore 18.00
  • Genoa-Brescia, sabato ore 20.45
  • Bologna-Sampdoria, domenica ore 12.30
  • Spal-Napoli, domenica ore 15.00
  • Torino-Cagliari, domenica ore 15.00
  • Atalanta-Udinese, domenica ore 15.00
  • Roma-Milan, domenica ore 18.00
  • Fiorentina-Lazio, domenica ore 20.45

SERIE A 2019-20: IL CALENDARIO COMPLETO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!