Calendario Serie A, le partite di oggi

28 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario completo delle gare in programma quest'oggi, sabato 28 novembre 2020, dalle ore 15.00 alle 20.45, valide per la nona giornata di serie A

Gioca a Superscudetto

Sono tre i match in programma quest’oggi, sabato 28 novembre, dalle ore 15.00 alle 20.45, valide per la 9^ giornata di serie A. Di particolare importanza il faccia a faccia tra Sassuolo e Inter. I neroverdi di De Zerbi occupano infatti il secondo posto, in solitaria, con 18 punti conquistati. Sono due le lunghezze di distanza dal Milan, capolista. L’Inter spera di agganciare proprio il Sassuolo con un importante successo.

La Juve di Pirlo farà a meno di Cristiano Ronaldo, non convocato a causa dei tanti impegni in programma. I bianconeri dovranno mostrare un gioco convincente contro l’organizzazione di Inzaghi. L’Atalanta è ferma a 14 punti e sogna l’aggancio alla Roma. Proverà a lottare contro un buon Verona. L’Hellas occupa il nono posto e vorrebbe provare a inserirsi nella lotta per l’Europa League. Sul fronte punti il salto in mischia non è impensabile.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9^ GIORNATA

Serie A, le gare di oggi

  • Sassuolo-Inter, sabato 28 novembre ore 15.00
  • Benevento-Juventus, sabato 28 novembre ore 18.00
  • Atalanta-Verona, sabato 28 novembre ore 20.45