Calendario Serie A, le partite di oggi

20 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le gare in programma nella giornata di domenica 6 ottobre, quando andranno in scena sei match di serie A

Sei gare previste domenica 20 ottobre, valide per la ottava giornata di serie A. Si comincia con Sassuolo-Inter, anticipo che vedrà gli uomini di Antonio Conte obbligati a rispondere alla vittoria della Juventus e si chiude con Milan-Lecce con l’esordio sulla panchina rossonera di Stefano Pioli.

FANTACALCIO: LISTA E QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO 2019-2020

SERIE A, I 20 BIG MATCH

Il calendario di oggi: Sassuolo-Inter alle 12.30

Il lunch match dell’8^ giornata di serie A è Sassuolo-Inter. I neroverdi tornano in campo dopo quasi un mese a causa della scomparsa del patron Squinzi e della sosta per le nazionali. L’Inter punta alla vittoria per dimenticare la Juventus e non perdere terreno sui bianconeri, vittoriosi sabato contro il Bologna.

Il programma del pomeriggio: da Udinese-Torino a Cagliari-Spal

Tra le partite in programma alle 15 grande curiosità per Sampdoria-Roma che vedrà l’esordio di Claudio Ranieri sulla panchina dei doriani e affronterà proprio i giallorossi, squadra del cuore e guidata lo scorso anno dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco. Alle 15 spazio anche a Udinese-Torino e Cagliari-Spal con le squadre di casa che puntano alla vittoria. Il Torino però vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio con il Napoli, mentre la Spal vuole confermare il buon momento e punta alla seconda vittoria consecutiva.

I posticipi della sera: Parma-Genoa e Milan-Lecce

Alle ore 18 scendono in campo Parma e Genoa con i rossoblu in emergenza difesa e senza il capitano Criscito. L’attenzione di tutti però è rivolta alle 20.45 con Milan-Lecce. Si tratta del debutto in panchina di Stefano Pioli che guiderà i rossoneri dopo l’esonero di Marco Giampaolo. Per l’ex allenatore di Lazio e Inter probabile il ritorno al 4-3-3 con Suso elemento imprescindibile dell’attacco. Il Lecce però non starà guardare e in campionato ha sempre sfoggiato prestazioni di spessore in trasferta.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

  • Sassuolo-Inter, domenica ore 12.30
  • Udinese-Torino, domenica ore 15.00
  • Sampdoria-Roma, domenica ore 15.00
  • Cagliari-Spal, domenica ore 15.00
  • Parma-Genoa, domenica ore 18.00
  • Milan-Lecce, domenica ore 20.45
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!