Calendario Serie A, le partite di oggi

6 ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le gare in programma nella giornata di domenica 6 ottobre, quando andranno in scena sei match di serie A, da Fiorentina-Udinese a Inter-Juventus

Sei gare previste domenica 6 ottobre, valide per la settima giornata di serie A. Tante sfide intriganti, con Roma, Lazio, Atalanta e Napoli a caccia dei tre punti, come fatto dal Milan contro il Genoa. La lotta per l’Europa è solo all’inizio, con azzurri e orobici che sperano inoltre di recuperare punti su Inter e Juventus, impegnate nello scontro diretto delle 20.45.

FANTACALCIO: LISTA E QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO 2019-2020

SERIE A, I 20 BIG MATCH

Il calendario di oggi: Fiorentina-Udinese alle 12.30

Fiorentina-Udinese vede la viola nettamente favorita. Per entrambe le squadre questa è una ghiotta chance per migliorare considerevolmente la propria classifica prima della pausa per le nazionali, con la viola di Montella che punta a tornare in Europa, grazie anche all’apporto di Ribery, ottimamente inseritosi in squadra e ambiente.

Il programma del pomeriggio: da Bologna-Lazio a Roma-Cagliari

Un ricco pomeriggio di match, con la Lazio che dovrà riuscire a superare l’ostacolo Mihajlovic. La sua squadra ha grinta e qualità e, vincendo, supererebbe proprio la Lazio di Inzaghi, che ambisce a un posto in Europa e dunque ai tre punti. Stesso discorso per Roma-Cagliari, con i sardi che rappresentano un avversario molto ostico per i giallorossi, considerando la loro capacità di lottare fino alla fine. Da alcuni anni invece la Roma tende a calare nella ripresa, il che potrebbe regalare una sfida a due facce. Spazio infine ad Atalanta-Lecce, che presenta una netta favorita. Gasperini vuole assolutamente i tre punti per avvicinarsi a Inter e Juventus, ma soprattutto per rafforzare la propria terza posizione.

I posticipi della sera: Torino-Napoli e Inter-Juventus

Il Torino accoglie il Napoli di Ancelotti, che non può permettersi di perdere punti. Gli azzurri devono recuperare terreno su Inter e Juventus, soprattutto dopo il passo falso contro il Cagliari al San Paolo, che ha consentito alle due avanti di allungare ulteriormente. Spazio infine a Inter-Juventus, con prima e seconda della classe poste faccia a faccia per la leadership del campionato di serie A.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

  • Fiorentina-Udinese, domenica ore 12.30
  • Atalanta-Lecce, domenica ore 15.00
  • Roma-Cagliari, domenica ore 15.00
  • Bologna-Lazio, domenica ore 15.00
  • Torino-Napoli, domenica ore 18.00
  • Inter-Juventus, domenica ore 20.45
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!