Calendario Serie A, le partite di oggi

7 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario di serie A della giornata di oggi, sabato 7 novembre, dalle ore 15.00 alle 20.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono tre i match in programma quest’oggi, sabato 7 novembre 2020. Si parte alle ore 15.00 con Cagliari-Sampdoria. Una sfida che vede due squadre impegnate a metà classifica. I sardi hanno 7 punti e mirano ad agganciare proprio i blucerchiati, allontanandosi sempre più dalla zona retrocessione. Differente il discorso per il gruppo di Ranieri, che vorrebbe fare un vero e proprio balzo a quota 13 punti, il che porterebbe al sorpasso ai danni della Juve e dell’Atalanta al terzo posto. Il tutto in attesa delle sfide delle rivali.

Alle ore 18.00 invece il Benevento proverà ad avere la meglio dello Spezia. Il gruppo di Inzaghi gioca bene ma vanta appena sei punti dopo sei giornate disputate. La media di un punto a gara non può bastare e, considerando il valore degli ospiti, è questa la sfida giusta per raggiungere quota nove punti.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 7^ GIORNATA

Lo Spezia, reduce dalla dolorosa sconfitta contro la Juve, proverà ad avere la meglio sui campani ma, soprattutto, a ottenere un risultato positivo, per smuovere la classifica, anche se di un po’.

L’ultima gara di giornata è Parma-Fiorentina. Squadre che vantano rose aggressive e gioco offensivo. In entrambi i casi però i punti sono fin troppo pochi per giustificare sogni d’alta classifica. La viola vuole però provarci, raggiungendo quota 10 punti, agganciando la Sampdoria. Il Parma ne ha invece 5 e il suo gioco potrebbe condurre, ad oggi, solo a una rapida salvezza.

Calendario serie A, le gare di oggi

  • Cagliari-Sampdoria, sabato 7 novembre ore 15.00
  • Benevento-Spezia, sabato 7 novembre ore 18.00
  • Parma-Fiorentina, sabato 7 novembre ore 20.45

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 7^ GIORNATA