Calendario Serie A, le partite di oggi

29 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Il calendario delle gare in programma domenica 29 settembre, valide per la sesta giornata di serie A. In campo Napoli-Brescia e Milan-Fiorentina, tra le altre

Sei i match in programma domenica 29 settembre, dalle 12.30 alle 20.45, valide per la sesta giornata di serie A. La prima squadra a scendere in campo sarà il Napoli, che in settimana dovrà fronteggiare la Champions League, per poi lasciar spazio a Roma, Lazio, Milan e alle altre aspiranti alle zone alte della classifica, che ieri hanno visto trionfare Inter, Juventus e Atalanta.

SERIE A, I 20 BIG MATCH

Il calendario di oggi: Napoli-Brescia alle 12.30

Il Napoli di Ancelotti è chiamato a riprendersi dopo la sconfitta subita al San Paolo contro il Cagliari, a gara quasi conclusa. Dovrà farlo senza Koulibaly, espulso ed escluso per due giornate. Dall’altra parte ci sarà il Brescia di Balotelli, che con la città ha un rapporto particolare e andrà a caccia del primo gol stagionale. Vietato perdere, considerando gli allunghi in classifica di Inter e Juventus.

  • Napoli-Brescia, domenica ore 12.30

Il programma del pomeriggio: da Lazio-Genoa a Lecce-Roma

La Lazio di Inzaghi a caccia di punti dopo la sconfitta contro l’Inter nel turno infrasettimanale. Torna titolare Immobile, provando a porre fine a qualsiasi polemica. Dall’altra parte il Genoa, che tenta di fare il balzo in avanti in classifica. Stesso discorso per il Bologna, che intende portarsi alle porte delle zone alte della classifica. Per farlo dovrà però battere l’Udinese, che sta fronteggiando un duro inizio di stagione e si ritrova nelle zone basse. La Roma giocherà in casa del Lecce. Una sfida tra giallorossi, con gli uomini di Fonseca che non possono permettersi di uscire sconfitti dal campo. Anche un pareggio sarebbe deleterio per la classifica. Dopo il successo contro il Napoli, il Cagliari proverà a doppiare contro il Verona. Un successo farebbe sognare ai sardi ben altra classifica, portandosi alle spalle delle big.

  • Lazio-Genoa, domenica ore 15.00
  • Udinese-Bologna, domenica ore 15.00
  • Lecce-Roma, domenica ore 15.00
  • Cagliari-Verona, domenica ore 18.00

Il posticipo della sera: Milan-Fiorentina

Milan e Fiorentina hanno tanto da dimostrare. Oltre alla sfida in campo, sarà un match tra i due allenatori, entrambi bisognosi di punti per dare la svolta a una stagione partita in maniera non eccelsa.

  • Milan-Fiorentina, domenica ore 20.45

SERIE A 2019-20: LA CLASSIFICA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!