Calendario Serie A, le partite di oggi

25 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Il calendario delle gare in programma mercoledì 25 settembre, valide per il quinto turno del campionato di serie A. In campo match come Roma-Atalanta e Inter-Lazio

Sette le gare in programma mercoledì 25 settembre, valide per la quinta giornata del campionato di serie A. Si parte alle ore 19.00 con Roma-Atalanta, per poi proseguire con ben sei gare alle 21.00. Tanti i big match, che potrebbero modificare in maniera sostanziale la classifica generale.

SPAL-LECCE: IL LIVE DEL MATCH

SERIE A, I 20 BIG MATCH

Il calendario di oggi: Roma-Atalanta alle ore 19.00

La Roma ospita l’Atalanta di Gasperini. Due squadre che vantano una grande propensione offensiva. Ci si aspetta tanti gol da un match di questo calibro, di fondamentale importanza per entrambe le formazioni, al fine di compiere un ulteriore salto in avanti in classifica, non perdendo punti rispetto alle concorrenti per la Champions League.

  • Roma-Atalanta, mercoledì ore 19.00

Il programma della sera: da Napoli-Cagliari a Inter-Lazio

Sei i match in programma alle ore 21.00, con Spal-Lecce che dirà molto in termini di equilibri nelle zone medio basse della classifica. Il Napoli ospiterà il Cagliari e, come contro la squadra di Liverani, dovrà dimostrare di poter vincere anche con svariati cambi in rosa. Sfida agguerrita tra Genoa e Bologna, con la grinta di Mihajlovic che sfida il tatticismo di Andreazzoli. Di particolare interesse anche Fiorentina-Sampdoria, con due squadre ancora alla ricerca del proprio gioco. In campo a caccia di punti, al fine di iniziare un processo d’abbandono del fondo della classifica. Altra gara intrigante è Parma-Sassuolo, con Berardi e Caputo coppia letale in attacco, che si ritroverà dinanzi Gervinho e Inglese. Al novero si aggiunge poi Inter-Lazio, secondo big match per i nerazzurri di Conte, chiamati a confermare la propria leadership.

  • Spal-Lecce, mercoledì ore 21.00
  • Napoli-Cagliari, mercoledì ore 21.00
  • Genoa-Bologna, mercoledì ore 21.00
  • Fiorentina-Sampdoria, mercoledì ore 21.00
  • Parma-Sassuolo, mercoledì ore 21.00
  • Inter-Lazio, mercoledì ore 21.00

SERIE A 2019-20: LA CLASSIFICA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!