Calendario Serie A, le partite di oggi

22 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Il calendario completo di tutte le gare in programma domenica 22 settembre, valide per la quarta giornata della serie A

Sono sei le gare in programma domenica 22 settembre, valide per la quarta giornata di serie A. Come di consueto il primo fischio d’inizio sarà alle ore 12.30, mentre l’ultimo alle 20.45. Svariate sfide di particolare interesse, con Sampdoria-Torino, Lecce-Napoli e Atalanta-Fiorentina.

FANTACALCIO: LISTA E QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO 2019-2020

SERIE A, I 20 BIG MATCH

Il calendario di oggi: Sassuolo-Spal alle ore 12.30

Un confronto intrigante alle 12.30, con il Sassuolo che intende riprendere la propria marcia dopo il passo falso all’Olimpico, affidandosi a un Berardi in ottima forma. La Spal è invece reduce dal successo in rimonta contro la Lazio. C’è grande morale nell’ambiente e voglia di non fermarsi.

Il programma del pomeriggio: da Lecce-Napoli ad Atalanta-Fiorentina

Il Torino vuole ritrovarsi dopo il passo falso contro il Lecce, vincente in casa granata. Mazzarri proverà a farlo a Marassi contro la Sampdoria. Un confronto non facile, considerando come i blucerchiati siano ad oggi il fanalino di coda del campionato di serie A. Zero punti ottenuti per il momento. Il Lecce tenterà invece di dire la propria anche contro il Napoli, chiamato a vincere a tutti i costi per tenere il passo di Inter e Juventus. Bologna-Roma conclude le gare del primo pomeriggio, con i giallorossi a caccia di continuità, esaltati dal successo in Europa League. Avere la meglio di questo Bologna, ricco di calciatori di qualità, è però tutt’altro che un’operazione semplice. Alle ore 18.00 invece spazio ad Atalanta-Fiorentina. Gli orobici devono riprendersi dal duro colpo subito in Champions League, mentre la viola punta alla prima vittoria stagionale.

La sfida delle 20.45: Lazio-Parma

La Lazio non può permettersi di perdere punti rispetto alle concorrenti per l’Europa. In Coppa ha perso in rimonta, così come contro la Spal. Inzaghi dovrà strigliare i suoi, al fine di mirare ai tre punti all’Olimpico contro il Parma. La squadra di D’Aversa mira però proprio al sorpasso sui biancocelesti, di una sola lunghezza in vantaggio. Il gioco non manca, serve soltanto maggior solidità.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!