Calendario Serie A, le partite di oggi

25 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Il calendario completo delle gare previste oggi, sabato 25 luglio. Occhi puntati sull'Inter di Conte

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono tre le gare in programma quest’oggi, valide per la 36^ giornata di serie A. Il primo fischio d’inizio è previsto per lel ore 17.15. Il primo match è quello tra Brescia e Parma.La squadra allenata da D’Aversa non ha ormai più nulla da chiedere a questo campionato.

La salvezza è stata ottenuta e i calciatori vorranno soltanto scendere in campo per ottenere il massimo dei punti possibile. Nessuna reale motivazione in casa Brescia, considerando la retrocessione matematica in serie B.

Ben più interessante la sfida tra Genoa e Inter. I padroni di casa hanno soltanto 4 punti di vantaggio sul Lecce. Entrambe sono ancora coinvolte nella lotta per la salvezza. Con 9 punti ancora in palio, da qui al termine del campionato, la squadra di Liverani può credere ancora nella permanenza in Serie A. L’Inter guidata da Antonio Conte non ha invece ancora abbandonato i sogni scudetto. Battere il Genoa vorrebbe dire portarsi a meno 4 punti dalla Juventus di Sarri. I bianconeri sono già inciampati contro l’Udinese, ora sfideranno la Sampdoria.

Il pareggio dell’Atalanta contro il Milan ha trasformato questo incontro in un nuovo match point scudetto. Spazio infine alla gara tra Napoli e Sassuolo. Anche in questo caso nessuna delle due squadre ha dei reali obiettivi legati alla classifica. Il Napoli è già in Europa League grazie alla vittoria della Coppa Italia e il Sassuolo è ormai da tempo salvo. Gattuso vorrà però vedere la sua squadra in campo con un altro atteggiamento, in vista della gara di Champions League contro il Barcellona.

FIFA 21: MBAPPE’ IN COPERTINA PER L’EDIZIONE CHAMPIONS

Calendario serie A, le gare di oggi

  • Brescia-Parma, sabato 25 luglio ore 17.15
  • Genoa-Inter, sabato 25 luglio ore 19.30
  • Napoli-Sassuolo, sabato 25 luglio ore 21.45

LE PARTITE DELLA 36^ GIORNATA DI SERIE A