Calendario Serie A, le partite di oggi

12 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Il calendario completo delle gare in programma oggi, domenica 12 luglio, dalle ore 17.15 alle 21.45, con grande attesa per Napoli-Milan

Sono sei le gare previste per oggi, domenica 12 luglio 2020, a partire dalle ore 17.15, valide per la 32^ giornata di serie A. Si sono già disputati tre match in questa giornata, che hanno visto la Lazio sprecare una ghiotta chance per avvicinarsi alla vetta, ancora una volta. Inzaghi e i suoi sono stati battuti per 1-2 dal Sassuolo. La Juve allunga dunque un solo punto, avendo pareggiato per 2-2 contro l’Atalanta. Vincente la Roma, che si allontana da Napoli e Milan.

In questa domenica si parte con Genoa-Spal, sfida salvezza che vede gli ospiti in seria difficoltà, sul fondo della classifica. Il Grifone non ha alternative alla vittoria se intende sorpassare il Lecce e abbandonare il terzultimo posto. Lecce che sfiderà un buon Cagliari alle 19.30. I sardi non hanno nulla da chiedere al torneo e per questo potrebbero essere molto pericolosi. Parma-Bologna è una sfida intrigante tra squadre che propongono un ottimo calcio, mentre Fiorentina-Verona ha una certa rilevanza per gli ospiti, che sognano di volare a quota 46 punti, a poca distanza dall’Europa League. Udinese-Sampdoria è una sfida salvezza, principalmente per i blucerchiati. Appena cinque punti di vantaggio sul Genoa che non lasciano tranquilli.

Si conclude la domenica col big match Napoli-Milan. La Roma ha vinto e gli azzurri dovranno ottenere i tre punti per tenere il passo. I rossoneri proveranno il sorpasso, ottenendo il sesto posto in solitaria per l’Europa League.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32^ GIORNATA

Serie A, il calendario delle gare di oggi

  • Genoa-Spal, domenica 12 luglio ore 17.15
  • Parma-Bologna, domenica 12 luglio ore 19.30
  • Fiorentina-Verona , domenica 12 luglio ore 19.30
  • Cagliari-Lecce, domenica 12 luglio ore 19.30
  • Udinese-Sampdoria, domenica 12 luglio ore 19.30
  • Napoli-Milan, domenica 12 luglio ore 21.45

SERIE A: GLI INFORTUNATI DELLA 32^ GIORNATA