Calendario Serie A, le partite di oggi

15 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le gare in programma nella giornata di domenica 1 settembre, quando andranno in scena sei match di serie A, a partire da Genoa-Atalanta

Sono sei le sfide in programma nella giornata di domenica 15 settembre, valide per il terzo turno di serie A. Si inizia con l’Atalanta, ultima delle quattro squadre impegnate in Champions League a scendere in campo, dopo il pareggio della Juventus a Firenze e i successi di Napoli e Inter contro Sampdoria e Udinese.

FANTACALCIO: LISTA E QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO 2019-2020

SERIE A, I 20 BIG MATCH

Il calendario di oggi: Genoa-Atalanta alle ore 12.30

L’Atalanta scende in campo a ora di pranzo, andando a concludere il quartetto di sfide di squadre impegnate in Champions League. Mercoledì 18 settembre ci sarà la trasferta contro la Dinamo Zagabria per la squadra di Gasperini, che per il momento deve concentrarsi sulla serie A. I punti in classifica sono sei e gli orobici intendono agganciare il Napoli, battendo il Genoa. Una sfida non facile, soprattutto fuori casa.

Il programma del pomeriggio: da Spal-Lazio a Roma-Sassuolo

La Lazio si conferma una delle squadre più solide della serie A. Nel derby contro la Roma è mancata soltanto la fortuna, con Inzaghi che spera di poter ripartire proprio da quella convinzione contro la Spal. Padroni di casa però ancora a zero punti. La squadra di Semplici darà dunque battaglia, andando a caccia almeno di un pareggio. Rischia anche la Roma, seppure in casa, contro un Sassuolo aggressivo e con un ritrovato Berardi. Strepitosa la sua prova contro la Sampdoria, con Fonseca che dovrà riuscire a sfoderare una difesa molto più compatta di quella vista nelle precedenti uscite.

La sfida delle 20.45: Verona-Milan

Giampaolo deve riuscire a dare continuità di risultati al suo Milan, che ha soltanto tre punti in classifica e sfida un Verona a quota quattro. I padroni di casa non vorranno sfigurare dinanzi ai propri tifosi e, come fatto dall’Udinese, tenteranno di sfruttare al meglio ogni minima chance.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!