Calendario Serie A, le partite di oggi

1 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le gare della 29^ giornata di Serie A in programma oggi: da Bologna-Cagliari a Spal-Milan, passando per la sfida tra l'Inter e il Brescia

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il calendario della 29^ di Serie A offre un ricco programma per la giornata di oggi. Dopo i due anticipi di ieri sera, Torino-Lazio e Genoa-Juventus, vanno in scena sei partite. Si comincia alle ore 19.30 con due match in contemporanea. L’Inter di Antonio Conte, reduce dal successo in rimonta a Parma, ospita il Brescia di Diego Lopez. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic, invece, riceve il Cagliari di Walter Zenga.

Quattro le partita in contemporanea alle ore 21.45. La Fiorentina deve vedersela al Franchi con il Sassuolo che domenica scorsa ha dato vita a uno spettacolare 3-3 con il Verona. Il Milan cerca la terza vittoria consecutiva dopo la sosta nella sfida di Ferrara con la Spal. Lecce-Sampdoria è uno scontro diretto per la salvezza, mentre Verona e Parma si giocano la possibilità di conquistare un posto che regala l’accesso alla prossima Europa League.

29^ giornata di Serie A: il calendario delle gare di oggi

  • Bologna-Cagliari, mercoledì 1 luglio ore 19.30
  • Inter-Brescia, mercoledì 1 luglio ore 19.30
  • Fiorentina-Sassuolo, mercoledì 1 luglio ore 21.45
  • Lecce-Sampdoria, mercoledì 1 luglio ore 21.45
  • Spal-Milan, mercoledì 1 luglio ore 21.45
  • Verona-Parma, mercoledì 1 luglio ore 21.45

VIDEO TORINO LAZIO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS