Calendario Serie A, le partite di oggi

23 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Il calendario completo delle gare previste oggi, martedì 23 giugno, valide per la 27^ giornata di serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono quattro le sfide previste quest’oggi, martedì 23 giugno, a partire dalle ore 19.30. Sono match validi per la 27^ giornata di serie A, la prima dopo il ritorno in campo che vede tutte le squadre con lo stesso numero di gare disputate. La Spal è più invischiata in zona retrocessione e proverà ad avere la meglio di un Cagliari in affanno. I sardi sognavano la Champions ma ora dovranno correre, e molto, per dire la propria in zona Europa League.

Verona-Napoli è la gara più intrigante, essendo di fatto uno scontro diretto. L’Hellas ha un solo punto meno degli azzurri e sogna il sesto posto. Il gruppo di Gattuso non può però permettersi passi falsi, considerando anche l’aggancio del Milan, che ha battuto il Lecce di Liverani.

Torino-Udinese è un match delicato, considerando la vicinanza di entrambe alla zona retrocessione. Nessun passo falso ammesso. Discorso identico per il Genoa, che ha gli stessi punti del Lecce terzultimo. Il Parma può invece continuare a sognare l’Europa e continuerà a farlo fino al termine della stagione.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA

Serie A, il calendario delle gare di oggi

  • Spal-Cagliari, lunedì 23 giugno ore 19.30
  • Verona-Napoli, lunedì 23 giugno ore 19.30
  • Torino-Udinese, lunedì 23 giugno ore 21.45
  • Genoa-Parma, lunedì 23 giugno ore 21.45

SERIE A: LE QUOTE INTERESSANTI DELLA 27^ GIORNATA