Calendario Serie A, le partite di oggi

9 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario completo delle gare in programma domenica 9 febbraio, valide per la 23^ giornata di serie A, dalle ore 12.30 alle 20.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Quattro le sfide disputate tra venerdì 7 e sabato 8 febbraio 2020, valide per la 23^ giornata di serie A. Roma sconfitta dal Bologna, Atalanta vincente in casa della Fiorentina, Sampdoria che ribalta il match contro il Torino e Verona che vince in casa contro la Juve. Le emozioni non sono mancate di certo non terminate.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA

CALCIOMERCATO: I COLPI UFFICIALI DI GENNAIO

Serie A, le gare della domenica

Match salvezza quelli tra Spal-Sassuolo e Brescia-Udinese. Servono ad entrambe tre punti per avvicinarsi alla zona sicura, anche se la strada sembra ancora lunga. Occhi puntati su Napoli-Lecce alle ore 15.00, con gli azzurri che intendono dar conferma ai buoni risultati ottenuti nelle ultime due gare. Il Genoa tenterà l’impresa casalinga contro il Cagliari, che punta all’Europa League. Stesso discorso per il Parma, che fronteggerà la Lazio, che ha perso la chance di battere il Verona e avvicinarsi alla vetta.

Il big match è però senza dubbio Inter-Milan. Il derby di San Siro  vale tantissimo per i nerazzurri, che possono approfittare della sconfitta patita dalla Juventus contro il Verona. Un tonfo inaspettato che, in caso di vittoria, porterebbe l’Inter ad agganciare il primo posto. Il Milan di Ibrahimovic vuole però dar seguito ai propri risultati positivi, reclamando il sesto posto, valido per l’accesso alla prossima Europa League. Il Verona è attualmente a 34 punti, da solo al sesto posto. Il Milan di Pioli potrebbe sorpassarlo di una lunghezza.

LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL MERCATO

Il calendario della 23^ giornata

  • Spal-Sassuolo, domenica 9 alle 12.30
  • Brescia-Udinese, domenica 9 alle 15.00
  • Napoli-Lecce, domenica 9 alle 15.00
  • Genoa-Cagliari, domenica 9 alle 15.00
  • Parma-Lazio, domenica 9 alle 18.00
  • Inter-Milan, domenica 9 alle 20.45

VERONA-JUVENTUS: GOL E HIGHLIGHTS