Calendario Serie A, le partite di oggi

2 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario delle partite di domenica 2 febbraio 2020, valide per la 22^ giornata di serie A. Ecco i match da Juventus-Fiorentina a Udinese-Inter

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono sei le gare in programma domenica 2 febbraio, valide per la 22^ giornata di serie A. Si parte con Juventus-Fiorentina delle 12.30 e si conclude con Udinese-Inter alle ore 20.45. Nel pomeriggio spazio a molte sfide valide per la zona europea e quella salvezza.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 22^ GIORNATA

CALCIOMERCATO: TUTTI I COLPI UFFICIALI DI GENNAIO

Serie A, le gare del pomeriggio

Alle 12.30 si gioca l’anticipo dell’ora di pranzo, con in campo Juventus e Fiorentina. Una sfida solitamente molto accesa per quanto riguarda le tifoserie. I bianconeri intendono difendere il vantaggio accumulato su Inter e Lazio, ad oggi le due contendenti al titolo. Il passo falso contro il Napoli deve restare un caso isolato. Questo l’obiettivo di Sarri, che fin da subito vorrà tornare a conquistare i tre punti. La viola deve invece trovare continuità di gioco e risultato.

Nel pomeriggoi si disputeranno tre gare. Lazio-Spal offrirà a Inzaghi la chance di sorpassare l’Inter, in attesa che i nerazzurri scendano in campo. La Spal proverà però a fare di tutto per portare a casa almeno un punto, che sarebbe fondamentale in zona salvezza. Stesso discorso per Atalanta-Genoa, con gli ospiti che sono sul fondo della classifica. I nerazzurri invece mirano a sorpassare la Roma per la zona Champions League. Spazio inoltre a Milan-Verona, con i rossoneri, guidati da Ibra, che vogliono accumulare nuove vittorie chiave per l’Europa League.

Serie A, i posticipi

Alle ore 18.00 ci sarà Lecce-Torino. Mazzarri deve riuscire a ritrovare la giusta via, considerando il periodo negativo dei suoi granata, eliminati dalla Coppa Italia in settimana. Liverani proverà a strigliare i suoi per ottenere punti salvezza. Lo stesso farà Gotti, che in casa non ha mai perso. Proverà a serrare i ranghi contro l’Inter, già scivolata troppe volte.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22^ GIORNATA

Tutte le partite di domenica 2 febbraio

  • Juvenus-Fiorentina, domenica 2 febbraio ore 12.30
  • Lazio-Spal, domenica 2 febbraio ore 15.00
  • Milan-Verona, domenica 2 febbraio ore 15.00
  • Atalanta-Genoa, domenica 2 febbraio ore 15.00
  • Lecce-Torino, domenica 2 febbraio ore 18.00
  • Udinese-Inter, domenica 2 febbraio ore 20.45

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO