Calendario Serie A, le partite di oggi

27 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario delle gare in programma quest'oggi, valide per la seconda giornata di serie A 2020-21

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il calendario completo delle gare di oggi, domenica 27 settembre 2020. Cinque le sfide in programma, dalle ore 12.30 alle 20.45.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Serie A, il calendario delle gare di oggi

Lo Spezia proverà a ottenere punti preziosi per la salvezza contro il Sassuolo, che mira all’Europa League in questa stagione. Match dai simili obiettivi quello tra Verona e Udinese. Napoli e Milan proveranno ad avere la meglio su Genoa e Crotone. Gli azzurri di Gattuso intendono dare un chiaro segnale. In questa stagione ci sarà il salto di qualità, così da tornare a competere per lo scudetto dopo la stagione passata, fatta di molti bassi e pochi alti.  Il tecnico punterà dal primo minuto su un nuovo modulo, il 4-2-3-1, particolarmente offensivo. Osimhen scenderà in campo tra i titolari, con Mertens, Insigne e Lozano alle spalle. Non sarà facile però avere la meglio sul Genoa, che potrebbe chiudersi e giocare in contropiede. Stesso destino per il Milan, che dovrà riuscire ad avere la meglio sul Crotone anche senza Zlatan Ibrahimovic.

Il vero big match di giornata è Roma-Juventus. Pirlo si ritroverà a fronteggiare per la prima volta uno scontro con una grande del campionato. Faccia a faccia con Dzeko, che ha sfiorato il trasferimento a Torino. Un banco di prova importante per Pirlo e la sua squadra, che metterà alla prova seriamente i propri schemi contro i giallorossi.

  • Spezia-Sassuolo, domenica 27 ore 12.30
  • Verona-Udinese, domenica 27 ore 15.00
  • Napoli-Genoa, domenica 27 ore 18.00
  • Crotone-Milan, domenica 27 ore 18.00
  • Roma-Juventus, domenica 27 ore 20.45

CHAMPIONS LEAGUE, LE MODIFICHE E LE TESTE DI SERIE