Calendario Serie A, le partite di oggi

6 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario delle partite in programma quest'oggi per la 18^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020: si chiude con il posticipo Napoli-Inter

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono sei le gare in programma quest’oggi, 6 gennaio 2020. La serie A scende in campo nel giorno dell’Epifania, a partire dalle ore 12.30. Tanti i match particolarmente attesi, con l’attesa sfida tra Napoli e Inter alle 20.45.

INFORTUNIO MERTENS: LE CONDIZIONI

Il programma di oggi: Bologna-Fiorentina alle 12.30

Bologna-Fiorentina apre la seconda parte di questa 18^ giornata. Mihajlovic a caccia di punti per avvicinarsi alla salvezza, mentre Iachini mira a far ripartire una Fiorentina ferita, priva di Ribery e troppo vicina alla zona retrocessione.

Il programma del pomeriggio: Juventus-Cagliari e Milan-Sampdoria

Molto intriganti le sfide del pomeriggio. La capolista Juventus (insieme all’Inter) sfida in casa il sorprendente Cagliari. I sardi sono un po’ calati nelle ultime settimane ma vantano grande qualità e grinta. L’Atalanta fronteggia un Parma che rischia di ritrovarsi in rosa un Kulusevski distratto, dopo la firma con la Juve, che proverà a strappare punti preziosi in casa di Gasperini. Il Milan ritrova Ibrahimovic, seppur dalla panchina. Piatek titolare proverà a dare il massimo, contro una Sampdoria che proverà ad allontanarsi dai cugini del Genoa. Alle ore 18.00 invece spazio a Lecce-Udinese, sfida chiave per la zona bassa della classifica.

Il posticipo della sera: Napoli-Inter

Napoli-Inter è il big match di giornata. Conte contro Gattuso. Chance chiave per gli azzurri che non vogliono arrendersi, provando ad agguantare il treno per la Champions League. I nerazzurri però non possono permettersi passi falsi nel testa a testa contro la Juve.

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO