Calendario Serie A, le partite di oggi

24 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le partite in programma oggi, domenica 24 novembre 2019, valide per la 13^ giornata di serie A, da Bologna-Parma a Lecce-Cagliari

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sono sei le gare in programma domenica 24 novembre 2019, valide per la 13^ giornata di serie A. Si parte alle 12.30 con Bologna-Parma, per poi assistere al delicato confronto tra Sassuolo e Lazio, con tanta qualità in campo. La Roma ospiterà il Brescia, privo di Balotelli, per poi assistere a Lecce-Cagliari alla sera, con i sardi che vogliono consolidare la propria invidiabile posizione di classifica.

SERIE A, I 20 BIG MATCH

Il calendario di oggi: Bologna-Parma alle 12.30

Alle 12.30 spazio a Bologna-Parma, gara intrigante tra due squadre a caccia di tre punti molto importanti per le rispettive classifiche. I padroni di casa potrebbero sorpassare il Torino con un successo, approfittando dello stop dei granata contro l’Inter. Più ghiotta la chance del Parma, che potrebbe agganciare il Napoli a quota 20 punti, dopo il pari degli azzurri a San Siro contro il Milan.

Il programma del pomeriggio: da Sassuolo-Lazio a Roma-Brescia

Match impegnativi per le due romane. La Lazio sarà ospite del Sassuolo alle ore 15.00. Il gruppo di Inzaghi intende proseguire sulla scia positiva di successi ottenuti, provando a mettere un po’ di distanza tra sé e il Cagliari. La Roma ospiterà il Brescia privo di Balotelli. Ancora polemiche attorno all’attaccante. I giallorossi avranno dinanzi una squadra che non ha alternative alla vittoria. Tre punti però porterebbero in zona Champions la squadra di Fonseca, in attesa di Lazio e Cagliari. In campo anche Verona-Fiorentina, match tra due squadre che puntano a una salvezza tranquilla, con la viola che sogna l’Europa League, avvicinandosi per ora al Napoli.

Il posticipo della sera: Lecce-Cagliari

Alle ore 18.00 in campo Sampdoria-Udinese. Una sfida salvezza, con i blucerchiato che devono tirarsi fuori dalla zona retrocessione. I bianconeri sono a quota 14 e sanno che un insuccesso potrebbe avvicinare pericolosamente alcune rivali. Interessante il posticipo delle 20.45, Lecce-Cagliari. I sardi sognano la Champions League e vogliono continuare a vincere. Dovranno farlo in casa di un agguerrito Lecce, che vuole giocare ancora in serie A il prossimo anno.

  • Bologna-Parma, domenica 24 novembre, ore 12.30
  • Sassuolo-Lazio, domenica 24 novembre, ore 15.00
  • Roma-Brescia, domenica 24 novembre, ore 15.00
  • Verona-Fiorentina, domenica 24 novembre, ore 15.00
  • Sampdoria-Udinese, domenica 24 novembre, ore 18.00
  • Lecce-Cagliari, domenica 24 novembre, ore 20.45

SERIE A 2019-20: IL CALENDARIO COMPLETO