Calendario Serie A, le partite di oggi

10 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Il calendario delle gare in programma domenica 10 novembre 2019, dall'anticipo delle 12.30 al posticipo delle 20.45, il big match Juventus-Milan

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La dodicesima giornata di serie A prosegue con le sei partite in programma domenica 10 novembre. Dopo la vittoria del Torino contro il Brescia, i tre punti conquistati dall’Inter in rimonta contro il Verona e lo scialbo pareggio a reti bianche tra Napoli e Genoa, altre sei partite chiuderanno il turno. Si inizia con il lunch match Cagliari-Fiorentina e si chiuderà con il big match Juventus-Milan.

SERIE A, I 20 BIG MATCH

Il calendario di oggi: Cagliari-Fiorentina alle 12.30

Il lunch match della 12^ giornata di serie A è Cagliari-Fiorentina. I sardi puntano a conquistare i tre punti per alimentare ulteriormente i sogni d’Europa. La squadra di Rolando Maran è in piena corsa per un posto nei piani alti della classifica. Per la Fiorentina invece potrebbe rappresentare un’occasione di riscatto e di rilancio in classifica.

Il programma del pomeriggio: da Udinese Spal a Lazio Lecce

Alle 15 sono tre le partite in programma: Udinese-Spal, Sampdoria-Atalanta e Lazio-Lecce. Alle 18 spazio a Parma-Roma, sfida cruciale per conoscere le ambizioni dei giallorossi, reduci dalla sconfitta in Europa League. La vittoria nel turno precedente di campionato contro il Napoli ha dato slancio agli uomini di Fonseca che ora vogliono dare continuità ai loro risultati.

Il posticipo della sera: Juventus-Milan

Grande attesa alle 20.45 per il posticipo Juventus-Milan. I bianconeri vogliono i tre punti per ritornare al primo posto dopo la vittoria dell’Inter contro il Verona. Per il Milan un impegno davvero complicato dopo la sconfitta in casa contro la Lazio. Per gli uomini di Stefano Pioli l’occasione però di ribaltare la stagione con un risultato positivo.

  • Cagliari-Fiorentina, domenica 10 novembre, ore 12.30
  • Udinese-Spal, domenica 10 novembre, ore 15.00
  • Sampdoria-Atalanta, domenica 10 novembre, ore 15.00
  • Lazio-Lecce, domenica 10 novembre, ore 15.00
  • Parma-Roma, domenica 10 novembre, ore 18.00
  • Juventus-Milan, domenica 10 novembre, ore 20.45

SERIE A 2019-20: IL CALENDARIO COMPLETO