Calendario Serie A, le partite di oggi

3 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Il calendario delle gare in programma domenica 3 novembre 2019, dall'anticipo delle 12.30 al posticipo delle 20.45

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

L’undicesima giornata di serie A prosegue con le sei partite in programma domenica 3 novembre. Dopo le vittorie di Roma, Inter e Juventus contro rispettivamente Napoli, Bologna e Torino, il campionato regala ulteriori scontri diretti e match di grande spessore tra domenica e lunedì. L’11^ giornata si concluderà infatti con il posticipo di lunedì sera che vedrà contrapposte Spal e Sampdoria.

SERIE A, I 20 BIG MATCH

Il calendario di oggi: Atalanta-Cagliari alle 12.30

Il lunch match dell’11^ giornata di serie A è Atalanta-Cagliari, un autentico scontro diretto per l’Europa. Gli orobici sono reduci dall’importante pareggio contro il Napoli, mentre i sardi hanno vinto in casa contro il Bologna e sono tra le squadre più in forma del campionato con l’ambizione di conquistare un posto in Europa.

Il programma del pomeriggio: da Genoa Udinese a Fiorentina Parma

Alle ore 15 sono tre le partite in programma: Genoa-Udinese, Hellas Verona-Brescia e Lecce-Sassuolo. La squadra di Thiago Motta affronta i friulani, in grave crisi di risultati e in attesa di conoscere il nuovo allenatore dopo l’esonero di Igor Tudor. Hellas Verona-Brescia e Lecce-Sassuolo sono altri due scontri diretti fondamentali per la zona salvezza e diranno molto sulle possibilità delle quattro squadre.

Il posticipo della sera: Milan-Lazio

Grande attesa alle 20.45 per il posticipo Milan-Lazio. I rossoneri sono reduci dalla vittoria di misura contro la SPAL e vogliono dare continuità ai loro risultati. La Lazio è in gran forma e ha battuto nelle ultime due uscite Fiorentina e Torino. Per l’ex Stefano Pioli una partita speciale contro una delle squadre allenate in carriera.

  • Atalanta-Cagliari domenica 3 novembre ore 12.30
  • Genoa-Udinese domenica 3 novembre ore 15.00
  • Hellas Verona-Brescia domenica 3 novembre ore 15.00
  • Lecce-Sassuolo domenica 3 novembre ore 15.00
  • Fiorentina-Parma domenica 3 novembre ore 18.00
  • Milan-Lazio domenica 3 novembre ore 20.45

SERIE A 2019-20: IL CALENDARIO COMPLETO