Calendario Serie A, le partite di oggi

30 Ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le partite in programma quest'oggi, mercoledì 30 ottobre 2019, a partire dal big match di questo turno: Napoli-Atalanta, una sfida da Champions League

Gioca a Superscudetto

La decima giornata ha già regalato emozioni, con la vittoria di misura, molto sofferta, dell’Inter in casa del Brescia. Il piatto forte giunge oggi, mercoledì 30 ottobre, a partire dal big match Napoli-Atalanta, che potrebbe delineare meglio gli equilibri nella lotta per la Champions League, soprattutto nel caso in cui Gasperini dovesse ottenere un successo in casa di Ancelotti, portando il proprio vantaggio a sei punti.

SERIE A, 10^ GIORNATA: DIRETTA GOL LIVE

FANTACALCIO: LISTA E QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO 2019-2020

SERIE A, I 20 BIG MATCH

L’anticipo delle 19.00: Napoli-Atalanta

Il Napoli dovrà lottare per rispedire al mittente le polemiche seguite al pareggio ottenuto contro la Spal fuori casa. Si gioca al San Paolo, nel giorno del compleanno di Diego Armando Maradona e con l’ex capitano Hamsik come ospite d’onore. Unico obiettivo i tre punti. Dinanzi però c’è una squadra che non smette di segnare, che abbia avanti Muriel o Zapata. Un successo di Gasperini segnerebbe un solco importante tra terzo e quarto posto.

I posticipi della sera: da Sassuolo-Fiorentina a Lazio-Torino

Non mancano le gare interessanti a partire dalle ore 21.00. Il Sassuolo proverà a proporre il suo gioco offensivo contro una Fiorentina priva di Ribery, squalificato. La Sampdoria ha bisogno dei tre punti a qualunque costo ma avrà dinanzi un Lecce galvanizzato dal pari contro la Juve. I bianconeri invece giocheranno contro il Genoa, con Ronaldo nuovamente in campo. La Roma faticherà contro la difesa dell’Udinese, con Fonseca che ha pochi cambi a disposizione. Il big match della sera è però senza dubbio Lazio-Torino, con i biancocelesti favoriti contro i granata in piena contestazione della tifoseria.

  • Napoli-Atalanta, mercoledì ore 19.00
  • Sassuolo-Fiorentina, mercoledì ore 21.00
  • Sampdoria-Lecce, mercoledì ore 21.00
  • Udinese-Roma, mercoledì ore 21.00
  • Cagliari-Bologna, mercoledì ore 21.00
  • Juventus-Genoa, mercoledì ore 21.00
  • Lazio-Torino, mercoledì ore 21.00

SERIE A 2019-20: IL CALENDARIO COMPLETO