Calendario Serie A, le partite di oggi

25 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Il calendario delle sfide valevoli per la 1^ giornata del campionato di Serie A in programma oggi, domenica 25 agosto 2019

Dopo i due anticipi Parma-Juventus e Fiorentina-Napoli andati in scena ieri, il calendario della 1^ giornata di Serie A prevede altre sette partite nella giornata di oggi. Si parte alle ore 18.00 con la sfida tra Udinese e Milan, per poi proseguire alle ore 20.45 con le gare restanti. In serata, scendono in campo contemporaneamente Cagliari-Brescia, Verona-Bologna, Roma-Genoa, Sampdoria-Lazio, Spal-Atalanta e Torino-Sassuolo. Il primo turno verrà completato domani sera con il “monday night” di San Siro tra Inter e Lecce.

SERIE A, I 20 BIG MATCH

Il calendario di oggi: Udinese-Milan alle 18.00

La prima giornata in calendario quest’oggi è il match che vede il Milan di Marco Giampaolo impegnato sul campo dell’Udinese di Igor Tudor. La sfida avrà inizio alle ore 18.00. Problema della vigilia per i rossoneri che perdono Lucas Biglia a causa di un problema fisico. Al posto dell’argentino dovrebbe giocare Calhanoglu nell’inedito ruolo di regista di centrocampo, con Paquetà alla sua sinistra. Davanti spazio a Suso alle spalle della coppia di attaccanti composta da Piatek e Castillejo. Nei friulani, invece, ballottaggio tra Nestorovski e Lasagna per affiancare Pussetto.

Il programma delle 20.45: da Roma-Genoa a Sampdoria-Lazio

Programma fitto alle ore 20.45 con sei partite in contemporanea. La nuova Roma di Paulo Fonseca ospita all’Olimpico il Genoa di Andreazzoli. Il ritorno in Serie A del Verona vede la formazione allenata da Juric ricevere il Bologna al Bentegodi. Impegno in trasferta per l’Atalanta di Gasperini che va a far visita alla Spal di Semplici. Il Torino sfida il Sassuolo in mezzo al doppio impegno nei preliminari di Europa League contro il Wolverhampton. Tanta curiosità sul Cagliari, protagonista del mercato estivo con gli acquisti, tra gli altri, di Nainggolan, Rog e Nandez. I sardi dovranno vedersela contro il Brescia. Sfida tra bomber, infine, a Marassi, con il duello a distanza tra Quagliarella e Immobile in Sampdoria-Lazio.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!