Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 20^ giornata

28 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Ecco nel dettaglio il programma della prossima giornata di campionato con l'elenco di anticipi e posticipi

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Si preannuncia molto interessante il prossimo turno del campionato di Serie A, la prima giornata del girone di ritorno. Partite che arrivano al termine dei quarti di finale di Coppa Italia col derby Inter-Milan vinto dai nerazzurri con rabbia e nervosismo di Ibrahimovic, espulso. Si comincia domani con la sfida delle 20.45 Torino-Fiorentina e si chiuderà il sipario con Roma-Verona, posticipo della domenica, allo stadio Olimpico, alle ore 20.45. nel mezzo tante sfide interessanti, su tutte Atalanta-Lazio, in programma domenica alle ore 15, oppure Sampdoria-Juve, coi bianconeri rientrati in corsa per lo scudetto.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, LE ULTIME NEWS DELLA 20^ GIORNATA

Serie A, gli anticipi della 20^ giornata

La gara dell’Olimpico di Torino sarà la prima del ventesimo turno, a seguire, di sabato, tre sfide molto interessanti col Milan a Bologna, la Juve di Pirlo – che nell’ultimo turno ha battuto il Bologna – in casa della Samp e l’Inter che in serata ospiterà il Benevento. Il lunch-match della domenica, invece, sarà quello tra Spezia e Udinese, due bianconere che si sfidano ad ora di pranzo, calcio d’inizio alle 20.45.

  • Torino-Fiorentina, venerdì 29 gennaio alle ore 20.45
  • Bologna-Milan, sabato 30 gennaio alle ore 15
  • Sampdoria-Juventus, sabato 30 gennaio alle ore 18
  • Inter-Benevento, sabato 30 gennaio alle ore 20.45
  • Spezia-Udinese, domenica 31 gennaio alle ore 12.30

Serie A, i posticipi della 20^ giornata

Le uniche tre gare delle 15 saranno: Atalanta-Lazio, Cagliari-Sassuolo e Crotone-Genoa. In serata posticipi per Napoli e Roma: i partenopei sfideranno il Parma al Maradona, i giallorossi il Verona di Juric all’Olimpico, una squadra in salute reduce proprio dalla vittoria conquistata al Bentedogi contro la formazione allenata da Gattuso.

  • Napoli-Parma, domenica 31 gennaio alle ore 18
  • Roma-Verona, domenica 31 gennaio alle ore 20.45