Calendario Serie A, le partite della 9^ giornata

25 Ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Il calendario di tutte le gare da poter seguire nella 9^ giornata di campionato: dall'anticipo Verona-Sassuolo al posticipo tra Fiorentina e Lazio

Gioca a Superscudetto

Terminati gli impegni di Juventus, Atalanta, Napoli, Inter, Lazio e Roma tra Champions ed Europa League, è arrivato il momento di rituffarsi sul campionato. Nel weekend andranno in scena le gare della nona giornata di Serie A. Ecco tutte le partite in programma tra venerdì e domenica.

INFORTUNIO HIGUAIN: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVE

PJANIC INFORTUNATO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS

LECCE-JUVENTUS: RONALDO NON CONVOCATO!

Gli anticipi: da Verona-Sassuolo a Genoa-Brescia

Il nono turno del campionato di Serie A 2019/2020 è aperto da Verona-Sassuolo. Le due formazioni scendono in campo nell’anticipo del venerdì sera allo stadio “Bentegodi”. Il sabato si inizia alle ore 15.00, con la Juventus di Maurizio Sarri impegnata sul campo del Lecce. Alle 18.00, invece, sarà il turno dell’Inter seconda in classifica: i nerazzurri ricevono il Parma a San Siro. A chiudere il programma degli anticipi è Genoa-Brescia. Grande curiosità attorno al match che segna l’esordio assoluto di Thiago Motta sulla panchina dei rossoblu.

SERIE A: LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Le sfide della domenica: big match Roma-Milan

Bologna-Sampdoria è il “lunch match” della 9^ giornata di Serie A. Emiliani e doriani si affrontano alle ore 12.30. Sono tre le gare delle 15.00 in contemporanea: Spal-Napoli, Torino-Cagliari e Atalanta-Udinese. Tre ore più tardi, fari puntati sullo stadio “Olimpico” per la gara più attesa della giornata: Roma-Milan. Da una parte i capitolini di Fonseca alle prese con diversi infortunati. Dall’altra i rossoneri di Pioli che proverà a riscattarsi dopo il pareggio in casa con il Lecce. Posticipo che promette spettacolo tra la Fiorentina e la Lazio. Entrambe sono reduci da un pareggio: i viola con il Brescia e i biancocelesti con l’Atalanta.

FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 9^ GIORNATA

Il calendario della 9^ giornata di campionato

  • Verona-Sassuolo, venerdì ore 20.45
  • Lecce-Juventus, sabato ore 15.00
  • Inter-Parma, sabato ore 18.00
  • Genoa-Brescia, sabato ore 20.45
  • Bologna-Sampdoria, domenica ore 12.30
  • Spal-Napoli, domenica ore 15.00
  • Torino-Cagliari, domenica ore 15.00
  • Atalanta-Udinese, domenica ore 15.00
  • Roma-Milan, domenica ore 18.00
  • Fiorentina-Lazio, domenica ore 20.45

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO