Calendario Serie A, le partite della 7^ giornata

5 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Il calendario completo della 7^ giornata di Serie A: si parte con Spal-Parma per chiudere con il big match Inter-Juventus

La settima giornata di serie A ha inizio sabato 5 ottobre. Inizialmente si sarebbe dovuta disputare la prima sfida il venerdì ma Brescia-Sassuolo è stata rinviata ufficialmente. Si parte dunque con il fischio d’inizio di Spal-Parma alle ore 15.00. Grande attesa per Torino-Napoli ma soprattutto per Inter-Juventus, alle 18.00 e 20.45 di domenica 6 ottobre.

Gli anticipi: Spal-Parma, Verona-Sampdoria e Genoa-Milan

Il trittico degli anticipi è ricco di squadre che necessitano i tre punti a ogni costo. La Spal vuole tirarsi fuori dal fondo della classifica, aggiornando lo score punti, che ora sono soltanto tre. Il Parma invece intende puntare alle zone alte, partendo dai 9 punti conquistati fino a oggi. La Sampdoria di Di Francesco è il fanalino di coda del torneo e mira ad agganciare il Verona, battendolo in casa sua. Sfida serale tra Genoa e Milan, con i rossoneri al centro di molte polemiche, sul fronte gioco e risultati. Sei punti in classifica e altrettanti di distanza dal quarto posto Champions sono eccessivi.

Calendario Serie A: le gare della domenica

Sei i match della domenica, con la Fiorentina di Montella che sfiderà in casa l’Udinese, volendo dare la netta svolta alla propria stagione. Atalanta favorita contro il Lecce, con Gasperini che spera di recuperare punti su Inter e Juventus. Sfida cruciale per la Roma, con tanti infortunati a complicare la vita di Fonseca. All’Olimpico contro il Cagliari sarà tutt’altro che facile. Stesso discorso per la Lazio di Inzaghi, che giocherà in casa di un agguerrito Bologna, in un match che non presenta favoriti. Il Napoli ritroverà l’ex Mazzarri a Torino. Una prova di maturità per la squadra di Ancelotti, che deve approfittare dello scontro diretto tra Inter e Juventus. Nerazzurri e bianconeri scenderanno in campo alle 20.45, con Conte che ritroverà la sua ex squadra. Una sfida al vertice tra le due favorite per lo scudetto.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Il calendario della 7^ giornata di Serie A

  • Spal-Parma, sabato ore 15.00
  • Verona-Sampdoria, sabato ore 18.00
  • Genoa-Milan, sabato ore 20.45
  • Fiorentina-Udinese, domenica ore 12.30
  • Atalanta-Lecce, domenica ore 15.00
  • Roma-Cagliari, domenica ore 15.00
  • Bologna-Lazio, domenica ore 15.00
  • Torino-Napoli, domenica ore 18.00
  • Inter-Juventus, domenica ore 20.45

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: LA CLASSIFICA DEGLI ASSIST

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!