Calendario Serie A, le partite della 6^ giornata

28 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Il calendario completo della 6^ giornata di Serie A: si parte con Juventus-Brescia per chiudere con il posticipo di lunedì Parma-Torino

Sta per prendere il via la sesta giornata del campionato di Serie A che arriva dopo il turno infrasettimanale. Tanti i temi caldi delle gare che andranno in scena tra sabato, domenica e lunedì. L’Inter proverà a restare a punteggio pieno e battere anche la Sampdoria a Marassi. Juventus e Napoli rincorrono ospitando rispettivamente la Spal e il Brescia. Lazio e Roma sono chiamate a riscattarsi dopo le sconfitte arrivate mercoledì.

Gli anticipi: Juventus-Brescia, Sampdoria-Inter e Sassuolo-Atalanta

Ad aprire la sesta giornata del campionato di Serie A 2019/2020 è il primo anticipo tra la Juventus e la Spal, in programma alle ore 15.00. A seguire, occhi puntati sullo stadio “Ferraris” di Genova, dove l’Inter andrà a far visita alla Sampdoria dopo aver battuto la Lazio e portato a 5 le vittorie consecutive. Alle ore 20.45, infine, gara che promette spettacolo tra il Sassuolo di De Zerbi e l’Atalanta di Gasperini.

Calendario Serie A: le gare della domenica

Napoli e Brescia si sfideranno alle ore 20.45: gara da non sottovalutare per gli azzurri, reduci dall’inaspettato ko interno contro il Cagliari. Tre le partite in contemporanea alle ore 15.00: Lazio-Genoa, Lecce-Roma e Udinese-Bologna. Cagliari e Verona si affronteranno alle ore 18.00, prima di Milan-Fiorentina, match delle 20.45 che chiuderà il programma della domenica.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Il posticipo del lunedì: Parma-Torino

La 6^ giornata di Serie A verrà conclusa dal “monday night” di lunedì 30 settembre Parma-Torino, con il calcio d’inizio fissato per le 20.45. I granata arriveranno al “Tardini” sulle ali dell’entusiasmo per il 2-1 inflitto al Milan in rimonta con una doppietta di Belotti.

Il calendario della 6^ giornata di Serie A

  • Juventus-Spal, sabato ore 15.00
  • Sampdoria-Inter, sabato ore 18.00
  • Sassuolo-Atalanta, sabato ore 20.45
  • Napoli-Brescia, domenica ore 12.30
  • Lazio-Genoa, domenica ore 15.00
  • Udinese-Bologna, domenica ore 15.00
  • Lecce-Roma, domenica ore 15.00
  • Cagliari-Verona, domenica ore 18.00
  • Milan-Fiorentina, domenica ore 20.45
  • Parma-Torino, lunedì ore 20.45

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: LA CLASSIFICA DEGLI ASSIST

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!