Calendario Serie A, le partite della 5^ giornata

24 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Il calendario completo dei match in programma nella quinta giornata di serie A, a partire da martedì 24 e fino a giovedì 26 settembre

La quinta giornata di serie A garantisce grandi scontri agli appassionati del campionato italiano. Dopo la sfida al Milan nel derby, nuovo test importante per Conte, che dovrà provare a battere la Lazio di Inzaghi. I rossoneri di Giampaolo si ritroveranno invece a fronteggiare il Torino di Mazzarri in un match che promette molti gol. Il Napoli ospiterà invece il Cagliari, mentre la Juve sarà a Brescia senza Ronaldo.

BRESCIA-JUVENTUS: IL LIVE DEL MATCH

Gli anticipi: da Verona-Udinese a Brescia-Juventus

Sfida interessante tra Verona e Udinese, considerando le difficili situazioni di classifica di entrambe. I padroni di casa però hanno un gioco ben organizzato, col quale poter sperare in un campionato sereno. Hanno tenuto testa con orgoglio alla Juventus di Sarri, sfiorando il pareggio. Tutt’altro discorso per l’Udinese, in crisi in attacco dopo la squalifica di De Paul. Alle ore 21.00 spazio a Brescia-Juventus, con i bianconeri che faranno a meno di Cristiano Ronaldo. In campo potrebbe vedersi Balotelli, probabilmente come subentrato dalla panchina. Una sfida da non sottovalutare, per evitare di perdere punti nei confronti della capolista Inter.

MILAN: MARCO GIAMPAOLO IN CONFERENZA STAMPA

Le gare del mercoledì: da Roma-Atalanta a Inter-Lazio

Roma-Atalanta è una gara che vedrà due rose in campo particolarmente offensive. Un match davvero difficile da pronosticare. Il Napoli ospiterà il Cagliari, dovendo dimostrare ancora una volta di poter far risultato pur variando gli uomini in campo. L’Inter di Conte dovrà invece avere la meglio sulla Lazio, confermando il proprio punteggio pieno, mentre la Fiorentina ospiterà la Sampdoria. Una gara tra squadre che cercano ancora la quadratura del cerchio e intanto vantano pochi punti in classifica.

Il posticipo del giovedì: Torino-Milan

Il Torino proverà a riprendersi dopo i duri colpi subiti nelle ultime settimane. Crolli contro il Lecce in casa e la Sampdoria in trasferta. I granata di Mazzarri vogliono ritrovare la brillantezza e confidenza delle prime due giornate, contro un Milan a caccia della propria identità. I rossoneri hanno la chance di dimenticare in fretta il derby perso contro l’Inter.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Il calendario della 5^ giornata di Serie A

  • Verona-Udinese, martedì ore 19.00
  • Brescia-Juventus, martedì ore 21.00
  • Roma-Atalanta, mercoledì ore 19.00
  • Spal-Lecce, mercoledì ore 21.00
  • Napoli-Cagliari, mercoledì ore 21.00
  • Genoa-Bologna, mercoledì ore 21.00
  • Fiorentina-Sampdoria, mercoledì ore 21.00
  • Parma-Sassuolo, mercoledì ore 21.00
  • Inter-Lazio, mercoledì ore 21.00
  • Torino-Milan, giovedì ore 21.00

SERIE A 2019-20: LA CLASSIFICA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!