Calendario Serie A, dove vedere le partite del turno infrasettimanale su Sky e Dazn

30 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Andiamo a elencare la suddivisione delle partite della 4ª giornata del Campionato di Serie A e dove si potranno vedere in tv.

Gioca a Superscudetto

Abbiamo detto più volte di come questa stagione 2022/2023 sia molto particolare. I campionati, infatti, proseguiranno ininterrottamente sino al 13 novembre, poi ci sarà la pausa dovuta al Mondiale in Qatar. A tal proposito, ci saranno molti turni infrasettimanali e, restando Italia, il primo di essi sarà spalmato sulle giornate di martedì 30 agosto, mercoledì 31 agosto e giovedì 1° settembre, giornata di chiusura del calciomercato.

SPEZIA-SASSUOLO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Il programma del turno infrasettimanale di Serie A

Il turno infrasettimanale di Serie A coincide con la 4ª giornata di campionato. Sassuolo-Milan aprirà le danze martedì 30 agosto alle 18:30, mentre in serata spazio a Inter-Cremonese e Roma-Monza. Mercoledì 31 agosto, invece, tre gare alle 18:30 come Empoli-Hellas Verona, Sampdoria-Lazio e Udinese-Fiorentina, mentre alla 20:45 in campo Juventus-Spezia e Napoli-Lecce. Infine, il turno si completerà giovedì 1° settembre alle 20:45 con la doppia sfida Atalanta-Torino e Bologna-Salernitana.

CREMONESE-TORINO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere le partite

Dopo aver elencato il programma della 4ª giornata, adesso andiamo a ricordare dove si potranno vedere le partite in questione:

Martedì 30 agosto alle 18:30
Sassuolo-Milan (DAZN)

Martedì 30 agosto alle 20:45
Inter-Cremonese (DAZN)
Roma-Monza (DAZN)

Mercoledì 31 agosto alle 20:45
Empoli-Hellas Verona (DAZN)
Sampdoria-Lazio (DAZN/SKY)
Udinese-Fiorentina (DAZN)

Mercoledì 31 agosto alle 20:45
Juventus-Spezia (DAZN/SKY)
Napoli-Lecce (DAZN)

Giovedì 1° settembre alle 20:45
Atalanta-Torino (DAZN)
Bologna-Salernitana (DAZN/SKY)

Anche per la prossima stagione, DAZN avrà l’esclusiva per trasmettere tutte e 10 le partite di Serie A di ogni giornata, mentre saranno in condivisione con Sky. Da questa stagione, però, l’app di DAZN è tornata su SKY Q e dunque si potrà accedervi dal decoder di Sky. Inoltre, al costo di 5 € in più al mese, si potranno vedere i canali DAZN dal 214 in poi (Zona DAZN).

JUVENTUS-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!