Calendario Serie A, le partite della 3^ giornata

14 Settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dal primo anticipo del sabato tra Fiorentina e Juventus a Torino-Lecce: il calendario della terza giornata del campionato di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’attesa è finita: dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, torna finalmente il campionato. Al via la terza giornata della Serie A 2019/2020 che si svilupperà nelle giornata di sabato, domenica e lunedì. Subito un big match, quello tra la Fiorentina di Montella e la Juventus di Sarri. A seguire Napoli-Sampdoria e Inter-Udinese. Domenica vedrà all’opera le romane: la Lazio di Inzaghi in casa della Spal, la Roma di Fonseca all’Olimpico contro il Sassuolo. Milan di scena a Verona nel posticipo domenicale, mentre Torino-Lecce è la gara che lunedì sera chiuderà il turno.

Gli anticipi: si parte con Fiorentina-Juventus

Sabato 14 settembre alle ore 15.00, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze va in scena Fiorentina-Juventus, il primo anticipo della 3^ giornata di Serie A 2019/2020. I viola cercano di cancellare lo zero dalla casella dei punti in classifica, mentre i bianconeri proveranno a conquistare la loro terza vittoria consecutiva. Alle 18.00 sarà il momento del Napoli, impegnato al “San Paolo” contro una Sampdoria reduce da due ko in altrettante partite. In serata, invece, sarà la volta dell’Inter. I nerazzurri di Antonio Conte, dopo i successi contro Lecce e Cagliari, proveranno a fare tris a San Siro con L’Udinese.

Da Genoa-Atalanta a Verona-Milan: le gare della domenica

Sono sei le partite in calendario per la giornata di domenica. Ad aprire il programma sarà il “lunch match” delle ore 12.30 tra il Genoa e l’Atalanta. Tre partite in contemporanea alle ore 15.00: Brescia-Bologna, Parma-Cagliari e Spal-Lazio. La Roma ospiterà il Sassuolo allo stadio “Olimpico” alle ore 18.00, mentre alle 20.30 toccherà al Milan, impegnato sul campo del Verona.

Torino-Lecce, il posticipo del lunedì

La terza giornata del campionato di Serie A 2019/2020 verrà completata dal “monday night” del 16 settembre tra il Torino di Walter Mazzarri e il Lecce di Fabio Liverani. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 20.45. I padroni di casa arrivano alla sfida forti dei successi ottenuti contro Sassuolo e Atalanta, mentre i salentini sono ancora fermi a zero punti, avendo perso con Inter e Verona.

FANTACALCIO: I GIOCATORI DA SCHIERARE PER LA 3^ GIORNATA

Serie A, il calendario della 3^ giornata

  • Fiorentina-Juventus, sabato ore 15.00
  • Napoli-Sampdoria, sabato ore 18.00
  • Inter-Udinese, sabato ore 20.45
  • Genoa-Atalanta, domenica ore 12.30
  • Spal-Lazio, domenica ore 15.00
  • Brescia-Bologna, domenica ore 15.00
  • Parma-Cagliari, domenica ore 15.00
  • Roma-Sassuolo, domenica ore 18.00
  • Verona-Milan, domenica ore 20.45
  • Torino-Lecce, lunedì ore 20.45

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO