Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Finalmente il calcio in Italia è ripartito. Sabato e domenica un primo assaggio con i recuperi della 25^ giornata, adesso si ricomincia da dove eravamo rimasti. Oggi prende il via la giornata numero 27, aperta da due partite in programma alle 19:30: Fiorentina–Brescia e Lecce–Milan. Occhi puntati soprattutto sui rossoneri, reduci dallo 0-0 di Coppa Italia contro la Juventus in semifinale. Pioli rilancia Ante Rebic, espulso in maniera ingenua contro i bianconeri. Non ci sarà Ibrahimovic, ancora infortunato: l’obiettivo dello svedese è rientrare per la partita contro la Roma.
In serata, alle 21:30, torna in campo la Juventus, che dovrà dare risposte dopo le partite sotto tono giocate contro Milan e Napoli in Coppa Italia. Maurizio Sarri spera di rivedere il miglior Cristiano Ronaldo, deludente in questa ripartenza. L’allenatore dovrà portare a casa una vittoria ad ogni costo per provare a stemperare i toni nei suoi confronti. Ma la Serie A prosegue anche domani, con un altro programma molto interessante: in particolare alle 19:30 c’è Verona-Napoli, una sfida sempre molto sentita da entrambe le tifoserie. Che però potranno guardare la partita soltanto in tv.
Oltre agli azzurri, domani in campo anche: Spal–Cagliari, Genoa-Parma e Torino-Udinese. La 27^ giornata si chiude poi mercoledì 24 giugno con altre partite: ritornerà in campo l’Inter, che ha battuto facilmente ieri la Sampdoria, ma c’è soprattutto Atalanta–Lazio, scontro di alta classifica e probabilmente decisivo per la corsa allo Scudetto e alla Champions League. Alla stessa ora in campo anche la Roma contro la Samp.
LECCE MILAN, QUOTE E PRONOSTICI
INTER-SAMPDORIA, LE PAGELLE PER IL FANTACALCIO
Serie A, la 27^ giornata
Lunedì 22 giugno
- 19:30: Fiorentina-Brescia
- 19:30: Lecce-Milan
- 21:30: Bologna-Juventus
Martedì 23 giugno
- 19:30: Spal-Cagliari
- 19:30: Verona-Napoli
- 21:45: Genoa-Parma
- 21:45: Torino-Udinese
Mercoledì 24 giugno
- 19:30: Inter-Sassuolo
- 21:45: Atalanta-Lazio
- 21:45: Roma-Sampdoria
INTER-SAMPDORIA 2-1, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH
ATALANTA-SASSUOLO 4-1, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

