Calendario Serie A, le partite della 14^ giornata

29 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Calendario Serie A, le partite della 14^ giornata: ecco tutti i match che si disputeranno nel prossimo turno del campionato italiano

Gioca a Superscudetto

A partire da domani la Serie A vivrà intensamente la sua 14^ giornata. Un turno importantissimo per molte squadre alla ricerca di punti e certezze. Duelli entusiasmanti come quello in vetta ma anche per i piazzamenti europei. Grande incertezza in zona retrocessione, mentre chi si trova a metà classifica vuole tornare nelle zone più nobili. Come al solito, le partite si divideranno tra sabato e domenica, con l’incursionel del Monday Night nella serata di lunedì.

Gli anticipi: da Brescia-Atalanta a Fiorentina-Lecce

Il turno numero 14 di Serie A comincerà alle ore 15:00 di sabato 30 novembre. La prima partita sarà infatti il Derby tra Brescia e Atalanta, gara molto sentita che rappresenta una sorta di testa-coda vista la classifica. Grosso vuole trovare primi gol e punti con la sua nuova squadra, Gasperini invece spera di proseguire il trend positivo nato dopo la vittoria in Champions League. Alle ore 18:00, invece, a Marassi andrà in scena Genoa-Torino, gara tra due squadre che certamente non hanno iniziato il campionato nella maniera sperata. Alle ore 20:45, invece, il posticipo del sabato che sarà Fiorentina-Lecce.

CALENDARIO SERIE A: GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELLA 14^ GIORNATA DI SERIE A

Le sfide di domenica e lunedì : tutte le big impegnate

Il turo proseguirà poi domenica, a partire dalle 12:30. Juventus-Sassuolo sarà la gara del lunch match, seguita poi a ruota da tre sfide che si disputeranno alle ore 15:00, ovvero Inter-Spal, Lazio-Udinese e Parma-Milan. Alle ore 18:00 arriverà invece il turno del Napoli, che dovrà giocare in casa contro il Bologna per ritrovare vittoria e convinzione anche in Serie A. La domenica di calcio si chiuderà invece con Verona-Roma. Non è però finita qui, perché lunedì 2 dicembre andrà in scena l’ultima gara della giornata numero 14, ovvero Cagliari-Sampdoria.

Il calendario della 14^ giornata di campionato

  • Brescia-Atalanta, sabato 30 novembre, ore 15:00
  • Genoa-Torino, sabato 30 novembre, ore 18:00
  • Fiorentina-Lecce, sabato 30 novembre, ore 20:45
  • Juventus-Sassuolo, domenica 1 dicembre, ore 12:30
  • Inter-Spal, domenica 1 dicembre, ore 15:00
  • Lazio-Udinese, domenica 1 dicembre, ore 15:00
  • Parma-Milan, domenica 1 dicembre, ore 15:00
  • Napoli-Bologna, domenica 1 dicembre, ore 18:00
  • Verona-Roma, domenica 1 dicembre, ore 20:45
  • Cagliari-Sampdoria, lunedì 2 dicembre, ore 20:45

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO