Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
L’undicesima giornata si disputerà da venerdì 1 novembre a lunedì 4 novembre. Si tratta della terza partita in una settimana per il campionato di serie A e nel calendario spiccano i big match Roma-Napoli e Torino-Juventus. Grande attenzione anche per Atalanta-Cagliari, Milan-Lazio, Verona-Brescia e Lecce-Sassuolo, veri e propri scontri diretti per l’Europa e la zona salvezza.
Gli anticipi del sabato: Roma-Napoli, Bologna-Inter, Torino-Juventus
Parte subito con il botto l’undicesima giornata di serie A che mette di fronte Roma e Napoli. I giallorossi hanno scavalcato gli azzurri in classifica nel turno infrasettimanale e vogliono distanziarli per confermare il quarto posto. La squadra di Ancelotti punta invece al riscatto e a riconquistare un posto valido per la Champions League. Nel pomeriggio l’Inter proverà a mettere nuovamente pressione alla capolista ma dovrà battere l’arcigno Bologna che cercherà di regalare una gioia ai propri tifosi. In serata spazio al derby Torino-Juventus con i granata che non vincono da più di un mese e in crisi totale.
SERIE A: LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO
Le sfide di domenica
Domenica si comincia subito con Atalanta-Cagliari, lunch match dell’undicesima giornata e vero scontro diretto per l’Europa. Alle 15 sono in programma tre partite: Genoa-Udinese, con i friulani in attesa di conoscere il nuovo allenatore, Hellas Verona-Brescia e Lecce-Sassuolo. Alle 18 è il turno di Fiorentina-Parma.
I posticipi di domenica e lunedì
Il posticipo di domenica sera è Milan-Lazio con Stefano Pioli che affronta la sua ex squadra. I rossoneri hanno finalmente ritrovato la vittoria e puntano al fattore San Siro per dare continuità ai propri risultati. Chiude l’undicesima giornata la sfida Spal-Sampdoria, con i doriani ancora a caccia di una vittoria dall’arrivo di Claudio Ranieri.
Il calendario della 11^ giornata di campionato
- Roma-Napoli sabato 2 novembre ore 15.00
- Bologna-Inter sabato 2 novembre ore 18.00
- Torino-Juventus sabato 2 novembre ore 20.45
- Atalanta-Cagliari domenica 3 novembre ore 12.30
- Genoa-Udinese domenica 3 novembre ore 15.00
- Hellas Verona-Brescia domenica 3 novembre ore 15.00
- Lecce-Sassuolo domenica 3 novembre ore 15.00
- Fiorentina-Parma domenica 3 novembre ore 18.00
- Milan-Lazio domenica 3 novembre ore 20.45
- Spal-Sampdoria lunedì 4 novembre ore 20.45
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

