Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La decima giornata si disputerà tra martedì e mercoledì. Un turno infrasettimanale che mette a dura prova le rose del campionato italiano. Dopo gli impegni di Champions League ed Europa League, una doppia giornata di serie A ravvicinata, con Napoli-Atalanta come big match, per decidere gli equilibri alle spalle di Inter e Juventus.
INFORTUNIO HIGUAIN: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVE
PJANIC INFORTUNATO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS
INFORTUNIO MALCUIT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DEL NAPOLI
L’anticipo di Parma-Verona
Parma-Verona è una sfida valida per la salvezza, con i padroni di casa favoriti dalle quote dei bookmakers. Dopo il 2-2 ottenuto a Milano, la squadra di D’Aversa è carica e pronta a conquistare tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Verona è invece uscito sconfitto di misura dal match contro il Sassuolo e intende rifarsi.
SERIE A: LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO
Le sfide di mercoledì: big match Napoli-Atalanta
Tra i match in programma mercoledì sera è di particolare importanza Napoli-Atalanta. Ancelotti sfiderà Gasperini provando a respingere ancora una volta le critiche piovute sulla sua squadra dopo un pareggio. Gli orobici sono invece reduci dal 7-1 contro l’Udinese, con due punti guadagnati su Juve e Inter. Il Sassuolo giocherà in casa contro la Fiorentina, che dovrà fare a meno di Ribery, squalificato. Per quanto riguarda la vetta invece Juve e Inter sono attese da gare alla portata, almeno sulla carta. Dopo i pareggi sorprendenti con Lecce e Parma però non sono da sottovalutare Genoa e Brescia.
Il posticipo Milan-Spal
Giovedì sera ci sarà il fischio d’inizio di Milan-Spal, con Pioli a caccia della prima vittoria della sua gestione. Grande tensione a San Siro, dove la Spal proverà a fare la propria gara, proprio come contro il Napoli. I rossoneri hanno bisogno di una vittoria, consapevoli del fatto che un pareggio non può bastare.
FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 10^ GIORNATA
Il calendario della 10^ giornata di campionato
- Parma-Verona, martedì ore 19.00
- Brescia-Inter, martedì ore 21.00
- Napoli-Atalanta, mercoledì ore 19.00
- Sassuolo-Fiorentina, mercoledì ore 21.00
- Sampdoria-Lecce, mercoledì ore 21.00
- Udinese-Roma, mercoledì ore 21.00
- Cagliari-Bologna, mercoledì ore 21.00
- Juventus-Genoa, mercoledì ore 21.00
- Lazio-Torino, mercoledì ore 21.00
- Milan-Spal, giovedì ore 21.00
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

