Sorteggio calendario serie A, come seguire la definizione in streaming e tv

29 Luglio 2019 - Francesco Fragapane

Grande attesa per il sorteggio della nuova stagione di serie A 2019-20. Ecco la data ufficiale e dove seguire l'evento live

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il ritorno della serie A si avvicina sempre più, con gli appassionati che non vedono l’ora di poter vedere nuovamente la propria squadra del cuore in campo. A breve inoltre avranno inizio le aste del fantacalcio, tra chi le organizza prima del termine del mercato, così da poter giocare tutte le giornate del campionato, e chi invece attende la conclusione delle trattative.


Uno degli appuntamenti più importanti è senza dubbio quello del calendario di serie A, che renderà la nuova stagione 2019-20 più concreta, portando i tifosi a segnare sul calendario determinati scontri al vertice.

SORTEGGIO SERIE A: LIVE DEL SORTEGGIO

SERIE A: LE REGOLE PER IL SORTEGGIO

Dove vedere il sorteggio del calendario serie A

La data ufficiale dei sorteggi del calendario di serie A è lunedì 29 luglio. La cerimonia avrà inizio alle ore 18.45. Sarà possibile seguire il tutto attraverso due canali Sky, che detiene i diritti in esclusiva del sorteggio: Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A.

Verrà come sempre data la possibilità di seguire l’intero evento live anche da dispositivi mobile, smartphone, tablet e notebook. Basterà collegarsi al proprio account Sky Go o, in alternativa, a quello Now Tv.

SERIE A: IL LIVE DEL SORTEGGIO SU SKY

I numeri della serie A 2019-20

Alla cerimonia dei sorteggi del calendario saranno presenti rappresentanti di tutte le 20 squadre di serie A. Come al solito non mancheranno le prime dichiarazioni in merito agli accoppiamenti. Parole che lasceranno spazio al campo il 24 e 25 agosto. Si tratta infatti del primo fine settimana che segnerà l’avvio dei giochi. Quattro le soste per le Nazionali e tre turni infrasettimanali, con il campionato che avrà fine il 24 maggio 2020.

SERIE A: LE DATE DELLA STAGIONE 2019-20

TAG: