Calendario Serie A, le partite della 9^ giornata su Sky e Dazn

21 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Il programma completo della nona giornata del Campionato di Serie A: ecco dove vedere tutti gli incontri di questo fine settimana.

Gioca a Superscudetto

Venezia-Fiorentina (1-0, Aramu match-winner) di lunedì scorso ha chiuso l’ottava giornata di Serie A, che però riparte già questo venerdì. Infatti, se dal martedì al giovedì gli appassionati potranno godersi le sfide europee in Champions League, Europa League e Conference League, da venerdì la testa sarà proiettata nuovamente agli incontri del massimo campionato italiano.

ROMA-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il programma della nona giornata di Serie A

La nona giornata di Serie A inizia con un interessante derby ligure tra Sampdoria e Spezia alle 20:45, secondo anticipo del venerdì che seguirà il primo incontro Torino-Genoa. Nella giornata di sabato, scende in campo il Milan in trasferta contro il Bologna alle 20:45. Il bello, però, arriva domenica. Alle 18:00, infatti, la Roma proverà a fermare all’Olimpico il perfetto ruolino di marcia del Napoli del grande ex Spalletti, ma le emozioni non finiscono qui: alle 20:45 ci sarà il “Derby d’Italia” al “Meazza” tra Inter e Juventus. Il turno non si concluderà con il consueto “Monday Night” perché la prossima settimana ci sarà un turno infrasettimanale, con le partite che inizieranno il martedì.

BOLOGNA-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere le partite?

Andiamo a elencare il programma completo con tanto di copertura televisiva degli incontri (Serie A in esclusiva su DAZN, con 3 partite a giornata in co-esclusiva con SKY):

Venerdì 22 ottobre ore 18:30
Torino-Genoa (DAZN)

Venerdì 22 ottobre ore 20:45
Sampdoria-Spezia (DAZN/SKY)

Sabato 23 ottobre ore 15:00
Salernitana-Empoli (DAZN)

Sabato 23 ottobre ore 18:00
Sassuolo-Venezia (DAZN)

Sabato 23 ottobre ore 20:45
Bologna-Milan (DAZN/SKY)

Domenica 24 ottobre ore 12:30
Atalanta-Udinese (DAZN/SKY)

Domenica 24 ottobre ore 15:00
Fiorentina-Cagliari (DAZN)
Hellas Verona-Lazio (DAZN)

Domenica 24 ottobre ore 18:oo
Roma-Napoli (DAZN)

Domenica 24 ottobre ore 20:45
Inter-Juventus (DAZN)

INTER-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI