Calendario Serie A, le partite della 11^ giornata su Sky e Dazn

29 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

L'undicesima giornata di Serie A si appresta a regalare grande emozioni per i match che ci sono in programma. Il turno si giocherà su tre giorni, da sabato 30 ottobre a lunedì 1° novembre.

Gioca a Superscudetto

L’undicesima giornata di Serie A si appresta a regalare grande emozioni per i match che ci sono in programma, con importanti scontri nella parte alta della classifica (tra tutti Atalanta-Lazio e Roma-Milan), ma anche per la zona retrocessione come Genoa-Venezia. Il turno si giocherà su tre giorni, da sabato 30 ottobre a lunedì 1° novembre. Le squadre tornano in campo dopo le partite del secondo turno infrasettimanale, che si sono disputate tra martedì 26 ottobre a giovedì 28 ottobre.

SASSUOLO-EMPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le partite in programma

Sabato 30 ottobre l’undicesima giornata partirà con il big match in chiave Champions League Atalanta-Lazio alle ore 15:00. A seguire, alle 18:00, spazio a Hellas Verona-Juventus, per poi chiudere con Torino-Sampdoria alle 20:45. La domenica si inizierà con il lunch match Inter-Udinese, mentre alle ore 15:00 sono previsti tre incontri, cioè Fiorentina-Spezia, Genoa-Venezia e Sassuolo-Empoli, gare che interessano soprattutto la zona retrocessione. Alle ore 18:00 spazio al derby campano Salernitana-Napoli, per poi arrivare al big match di Halloween Roma-Milan alle 20:45. Infine, il “Monday Night” sarà Bologna-Cagliari sempre alle 20:45.

TORINO-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

La programmazione tv delle partite dell’undicesimo turno di Serie A

Sabato 30 ottobre ore 15:00
Atalanta-Lazio (DAZN)

Sabato 30 ottobre ore 18:00
Hellas Verona-Juventus (DAZN)

Sabato 30 ottobre 20:45
Torino-Sampdoria (DAZN/SKY)

Domenica 31 ottobre ore 12:30
Inter-Udinese (DAZN/SKY)

Domenica 31 ottobre ore 15:00
Fiorentina-Spezia (DAZN)
Genoa-Venezia (DAZN)
Sassuolo-Empoli (DAZN)

Domenica 31 ottobre ore 18:00
Salernitana-Napoli (DAZN)

Domenica 31 ottobre ore 20:45
Roma-Milan (DAZN)

Lunedì 1° novembre ore 20:45
Bologna-Cagliari (DAZN/SKY)

Per chi è abbonato su DAZN, basterà seguire gli incontri sulla app da scaricare su tablet, smartphone, PC, Smart TV o console di gioco come la Playstation. Per gli abbonati SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguire le partite in streaming tramite la app SKY GO o Now TV.

ATALANTA-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI