Calendario Serie A, le partite della 10^ giornata su Sky e Dazn

26 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tra martedì e giovedì è in programma la 10^ giornata di Serie A: il programma delle partite su Sky e Dazn

Gioca a Superscudetto

Domani comincia la 10^ giornata di Serie A, ovvero il secondo turno infrasettimanale della stagione. Un turno estremamente interessante, che potrebbe regalare delle sorprese vista la vicinanza con la giornata precedente. Si parte con due importanti scontri salvezza, ovvero le partite tra Spezia e Genoa e tra Venezia e Salernitana. Martedì sera scende in campo il Milan, che dovrà cercare di difendere il primato (a pari punti col Napoli) avendo la meglio sul grintoso Torino di Juric.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE ALLA 10^ GIORNATA

Sfide esterne per Roma e Inter, che devono avere maggiore continuità se vogliono ambire al titolo. I giallorossi faranno visita ad un Cagliari in piena crisi, mentre i nerazzurri avranno come avversario l’ottimo Empoli di Andreazzoli. Impegni casalinghi invece per Juventus e Lazio, rispettivamente contro Sassuolo e Fiorentina (due squadre reduci da importanti vittorie).

Il mercoledì viene completato da Sampdoria-Atalanta e da Udinese-Verona. La Dea non può permettersi altri passi falsi dopo il pareggio con l’Udinese, mentre dalla sfida tra friulani e scaligeri potrebbe emergere la sorpresa della stagione. Si chiude giovedì con Napoli-Bologna: sfida in cui certamente non mancheranno le emozioni, tra i primi della classe e una squadra intraprendente come quella di Mihajlovic. Una giornata che naturalmente sarà visibile su Sky e su Dazn: ecco il programma completo, con l’emittente che darà ciascuna partita.

INTER JUVENTUS 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Serie A, il programma della 10^ giornata su Sky e Dazn

Martedì 26 ottobre

Ore 18.30: Spezia-Genoa (Dazn/Sky)

Ore 18.30: Venezia-Salernitana (Sky)

Ore 20.45: Milan-Torino (Sky)

Mercoledì 27 ottobre

Ore 18.30: Juventus-Sassuolo (Sky)

Ore 18.30: Sampdoria-Atalanta (Sky)

Ore 18.30: Udinese-Verona (Sky)

Ore 20.45: Cagliari-Roma (Sky)

Ore 20.45: Empoli-Inter (Dazn/Sky)

Ore 20.45: Lazio-Fiorentina (Sky)

Giovedì 28 ottobre

Ore 20.45: Napoli-Bologna (Dazn/Sky)

FIORENTINA CAGLIARI 3-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS